|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[BG-BS-MIest+ss] RAM per Portatili, SODIMM, SAMSUNG, Hynix, 8Gb DDR3
Come da Titolo vendo Diversi moduli di Memoria RAM tutti testati, per Portatili
Descrizione. -2x4 GB SAMSUNG PC3-10600S-09-11-F3 (da laptop samsung testate e funzionanti) (25 euro singolo, 48 euro la coppia) -1x1 GB SAMSUNG PC3-10600S-09-10-ZZZ (da netbook Toshiba, testata e funzionate) (5 euro) -2x512 MB Hynix PC2-5300S (da Laptop HP, testate funzionati) (coppia 5 euro) Foto a richiesta NOTA1: Tutti i moduli sono stati utilizzati per accendere un portatile di prova Condizioni Generali. Parto col dire che non mi interessa arricchirmi quindi il prezzo a cui lo vendo è quello che reputo giusto, allo stesso tempo devo liberarmene e mi dispiace davvero molto buttarne via anche solo una parte. Non offro chiaramente nessuna garanzia intrinseca o estrinseca, viene venduto con la formula "visto e piaciuto" allo stesso tempo sono in buona fede, ma non ho davvero tempo di fare test vari. Accetto proposte, anche piccoli scambi in caso Pagamento. -Paypal (con maggiorazione) -Ricarica Enjoy (UBI) -Bonifico -Contanti alla consegna -Contrassegno se esiste ancora e preferite... Prezzo BLOCCO: 54 Euro spedito Consegna e Spedizioni. La consegna a mano avviene in provincia di bergamo/brescia e milano est sempre che convenga rispetto alla spedizione ovviamente, insomma se devo spendere 10 euro di gasolio e di autostrada perchè abitate molto lontano da me allora piuttosto spediamo con corriere. La spedizione avviene solo con corriere, decidete voi quale, considerato l'ingombro e il peso direi che la spesa sarà dai 6 ai 10 euro... In vendita anche altro, qui le mie altre vendite Oldware e Laptop Muletto P4 Notebook Guasto RAM SODIMM BLOCCO COMPLETO DELLE MIE INSERZIONI 120euro spedito con corriere Ultima modifica di gifo : 11-11-2015 alle 18:41. Motivo: cambiato prezzo kit ram samsung 8gb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda ram insieme al notebook se a prezzo proposto
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
|
coda blocco totale
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda blocco delle tue inserzioni
salud bb75
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.