|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Consiglio router/modem con WIFI molto potente
Ciao!
come da titolo vorrei un consiglio su l'acquisto di un router/modem wifi adsl, ho bisogno di un antenna con segnale molto potente, vorrei spendere max 70/80€. Grazie.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
Mi associo anche io a questa richiesta, sto cercando un buon modem router adsl con una buona portanza wifi
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
La potenza del segnale wifi è una variabile, dipende da molti fattori, quali pareti spesse, porte a scrigno (avendo il telaio in alluminio) e molto altro...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
giusto, è per questo che chiedo un consiglio sull'acquisto di un router. acquistando un router potente tutto ciò andrebbe solo a migliorare.
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nessuno che conosce qualche modello ottimo alle mie esigenze?
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
la potenza di trasmissione del router wireless è predeterminata per legge, per quanto ricordo.
ne consegue che l'unico fattore sul quale si può agire, per ottenere una maggiore copertura, è il numero di antenne di cui è dotato il router e la possibilità di poterle orientare, al fine di ottenere il migliore lobo di irradiazione del segnale. Ultima modifica di bio.hazard : 31-08-2015 alle 18:40. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
che ne pensate di questo modello?
TP-LINK TD-W8980 Modem Router Wireless N Dual Band 600Mbps, ADSL2+, 4 Porte Gigabit Ethernet, 2 Porte USB Multifunzione
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Oltre a quanto già evidenziato da strassada, aggiungo che ci sono i thread dedicati per i consigli, come indicato in sticky.
Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.