|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Verona
|
Boot sparito dopo installazione hdd
Salve a tutti,
Ho un problema abbastanza grosso con il mio pc. L'altro giorno mi è arrivato l'hard disk che avevo ordinato (wd red 3TB) e l'ho subito montato sul mio pc. Già dopo un paio di avvii notavo un sensibile rallentamento nei tempi di avvio, che normalmente stavano intorno ai 20 secondi. Ieri addirittura ci avrà messo più di un minuto ad avviarsi. Stamattina il dramma: accendo il pc, partono tutte le ventole, i led ecc. ma la tv resta nera, con sopra scritto nessun segnale. "Ok, l'ha fatto anche ieri per 30 secondi e poi è partito, aspetto" Niente. Ho cambiato sia cavo hdmi (sono collegato con quello alla tv) porta. Niente da fare. Il pc è acceso ma non c'è output, non parte neanche la schermata di boot. Ps: quando vado per spegnerlo dal tasto fisico, serve solo un click e non una lunga pressione (segno che il pc non è neanche del tutto acceso ma è bloccato all'avvio) Nota: Ho messo questa discussione nella sezione hdd perché i problemi si sono verificati subito dopo l'installazione.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Verona
|
EDIT: al terzo tentativo di accensione, mi sono accorto che avevo l'hub usb ancora acceso (è un hub con pulsante di accensione). L'ho spento, ho fatto partire il pc e stavolta si è avviato normalmente.
Non capisco. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.