|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[CL+SPED] Monitor Led 22" LG, E2260 + regali !!!
Salve a tutti
![]() per passaggio ad iMac vendo il monitor in oggetto Si tratta di un Monitor Lg, da 22" modello E2260, LED e in full_hd ![]() Presenti porte VGA, DVI ed HDMI e audio. Design a mio avviso molto bello e sottilissimo in spessore ![]() Condizioni ECCELLENTI pari al NUVO!!!! (solitamente si fa presente che la base o la cornice è graffiuata per via delle "spolverate" settimanali, io usando panni forse adatti, non ho alcun segno ![]() ![]() ![]() ![]() REGALO (e non scorporo, pretendendo delle limate al prezzo) : 1-kit LOGITECH 2.1 S-220 (Pari al nuovo, PERFETTAMENTE FUNZIONANTE) 2- tastiera wireless Logitech bianca (usata , senza difetti e perfettamente funzionante) VENDUTO A Pedreddu(Pietro) ![]() ![]() Ultima modifica di Sedna27 : 02-09-2015 alle 21:53. Motivo: venduto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Abbasso a 70€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
|
Ciao un info per giocare come va?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
non ci ho mai giocato, usato solo per navigare e riproduzione youtube Puoi vedere se trovi qualche recensione ... ti riporto le specifiche del pannello : Questo Monitor LG LED LCD della serie E60 si avvale delle tecnologie di risparmio energetico Energy Saving e di immagine Mega Contrast Ratio. Per quanto riguarda la scheda tecnica del Monitor E2260V possiamo aggiungere il formato 16:9 del display retroilluminato EDGE LED, risoluzione 1920×1080 pixel, contrasto dinamico 5.000.000:1, luminosità 250cd, angolo di visione 176°/ 170°, tempo di risposta 5ms, 16.7 milioni di colori, peso 2.3 kg e certificazioni UL, cUL, TUV-Type, SEMKO, FCC-B, CE, Energy Star |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda se includi le s.s.
Hai l'imballo originale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao...
scusami, pensavo ti avessi risposto in MP ![]() ![]() 75€ s.s. comprese ed è tuo ! Imballo non disponibile, ma ti assicuro che farei un imballo migliore dell'originale ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao... scusami, pensavo ti avessi risposto in MP ...(HO DIMENTICATO a farlo...sorry) 75€ s.s. comprese ed è tuo ! Imballo non disponibile, ma ti assicuro che farei un imballo migliore dell'originale a prova anche del paccocelere di Posteitaliane |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Sardegna
|
Se mi dai tempo sino a domani concludiamo.
Intanto ti mando domande in pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
in coda, fai sapere
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Venditore straconsigliato per il modo di interagire e per la disponibilità
![]() Dati inviati dopo previe domande a cui ha risposto con celerità,. pagamento effettuato, appena arriva il pacco rilascio feedback sicuramente positivo ![]() Grazie anticipatamente ![]() Ultima modifica di Pedreddu : 03-09-2015 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
...In attesa di numero di tracking
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Tutto arrivato e perfettamente funzionante.
Venditore disponibile e preciso, lo consiglio. Ringrazio Sedna, è stato un piacere trattare con te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.