|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Aiuto rete lan
Salve io avrei un problemino io e mio fratello abbiamo lo stesso pc con le stesse configurazioni ma non riusciamo a creare una rete lan funzionante quando avevano windows 7 tutti e 2 andava bene poi abbiamo fatto l'aggiornamento a win 10 e gia dava problemi allora abbiamo re-installato win 10 con media creation tool per fare un'installazione pulita e per un po ha funzionato poi pero ha iniziato di nuovo a darmi quel problema ovvero che tento di accedere alla lan di mio fratello dice immettere le credenziali di rete pero fino a 3 4 ore fa non me le chiedeva anche perche noi non le sappiamo in quanto ne io ne mio fratello le abbiamo mai create potete aiutarmi?
Edit vi ho fatto uno screen delle propieta del mio pc ![]() Ultima modifica di Prezzym86 : 01-09-2015 alle 20:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Evidentemente i due account utente sono protetti da password.
Bisogna inserire come nome utente nome_pc\nome_utente e come password la password dell'utente.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Quindi dovrei mettere come nome utente le credenziali di accesso a windows di mio fratello? Perche io ci ho provato ma dice che non sono valide ma non c'e un modo per creare una nuova rete lan per ricominciare tutto da capo? E comunque adesso bisogna per forza avere nome utente e password sui pc anche solo per attivare windows non si puo levare sta cosa e una zozzeria con win 7 niente password stessa cosa con xp solo col 10 tutti sti problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Si, dal tuo PC accedi a quello di tuo fratello inserendo le credenziali dell'account di tuo fratello e specificando il nome del pc di tuo fratello.
Quindi nome_pc\nome_utente Se non va è un problema di autorizzazioni.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie per le risposte ho risolto tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.