|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
Notifica Windows 10 non presente.
Ciao a tutti, ho un portatile con Win 7 Home 64bit, ho installato manualmente tutti gli aggiornmenti importanti (aggiormamenti automatici non è attivato), tranne lo strumento rimozione malaware di luglio, mentre quelli consigliati non li installo generalmente, e ne ho parecchi in coda. Da questi ultimi ho però installato KB3035583 che dovrebbe essere quello deputato per la notifica di Windows 10, ma non ho nessuna icona di notifica al momento. Come posso risolvere, grazie.
Ultima modifica di gabrib : 25-08-2015 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
serve per controllare che il servizio "Get Windows X" sia installato correttamente e, nel caso, ripararlo in modo da far comparire l'icona |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
Il file .bat indicava la non presenza di KB2952664, installato questo la notifica è apparsa.
Vorrei chiederti, è meglio installare tutti gli aggiornamenti disponibili (consigliati ed importanti) prima di avviare l'aggiornamento a Win10, inoltre da quello che ho capito l'aggiornmento piuttosto corposo, circa 3GB, ma devo aspettare che mi arrivi la notifica del download avvenuto,o nel frattempo posso anche spegnere il pc, Grazie. Ultima modifica di gabrib : 26-08-2015 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
no non è necessario scaricare anche gli altri, tanto oramai il tuo W7 non necessita di aggiornamenti dato che stai per installarci sopra W10
il pc lo devi lasciare acceso finché non ha finito di scaricare tutto l'aggiornamento (che è di circa 3GB più forse 1GB di patches varie temo), quando sarà scaricato ti apparirà un popup che ti chiede se vuoi aggiornare subito o rimandare. se spegni ora il pc il download verrà ripreso alla prossima riaccensione e così via, vedi tu insomma |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.