|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
HELP!! CONSIGLIO ACQUISTO MONITOR!
Salve a tutti, attualmente ho un samsung serie300, monitor standard da 24", 5ms e 60hZ che guardo a circa 65 cm di distanza.
Per cambio stanza, stavo pensando di passare ad un 27", visto che lo posizionerei ad un'ottantina di cm da me (o più raramente ad un paio di metri per vedere film dal letto). Uso il pc per navigazione, visione di film, occasionalmente scrittura testi o disegno a tavoletta grafica ma raramente...soprattutto lo uso per giocare, mi piacciono gli FPS ma non sono un giocatore "professionista". Stavo valutando se passare a qualcosa di più serio, come monitor a 1440 e/o da gaming pochissimi ms di risposta e 144hz Ho letto che il 2k stressa maggiormente il sistema (ho un i5 con una sapphire r9 290 tri-x) e in game i vantaggi che offre sono dubbi, oltre al fatto che a quanto ne so ancora pochi giochi supportano il 1440... La domanda è: vale la pena superare i 1080 e acquistare un 1440p??? Grazie in anticipo per le risposte! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
come sei messo a vista? porti gli occhiali?
a 90cm non ci vedo, ci sto a 70 cm per avere una lettura confortevole su un 27" 1920x1080
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.