|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 97
|
Scan disk
Ho provato a installare l'aggiornamento a I.E. 6 ma immancabilmente si interrompe al 62 % dell'operazione.
Dopo alcuni tentativi a distanza di tempo,senza sucesso, ho provato a fare lo Scan Disk con l'utility di Windows e anche con quella del Norton. Lo Scan Disk normale viene eseguito senza problemi da entrambe le utility, mentre quello approfondito si interrompe quando la scansione ha da poco superato, come appare dalla tabella visualizzata dal Norton, i primi settori "non occupati". Naturalmente il Norton non riesce a riparare i settori danneggiati e a questo punto vorrei sapere se esiste un rimedio o se questo è per caso un sintomo di danneggiamento irrimediabile dell'hard disk. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37438
|
Credo che l'ultima possibilità sia quella di provare con una formattazione a basso livello (con apposita utility che trovi sul sito del costruttore)
Se il problema è il danneggiamento "logico" del disco, puoi risolverlo Se il danno è fisico... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.



















