|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ultrabook 13
Salve a tutti,
non ho fatto "troppi" acquisti nella mia storia...ma quei pochi che ho fatto sono sempre stati molto "influenzati" dai vostri consigli. Quindi, avrei deciso di prendere un notebook prof massimo 13,3 ed avrei pensato a questo modello: Hp Spectre Pro x360 G1 M3N05EA#ABZ Dopo l'esperienza negativa con il Pavillon DV6 3114SL, per via dei driver scheda video Windows 8, avevo giurato "mai più HP"! Però, mi pare di poter dire che lo Spectre sembra essere notevole...e, soprattutto, ad un prezzo ragionevole. Le recensioni sono tutte abbastanza buone, ma io mi fido solo delle vostre opinioni e vi sarei grato se voleste fornirmele. Grazie ![]() --------------------------------------------------------------------------------------------- Specifiche M3N05EA#ABZ: Sistema operativo Windows 8.1 Pro 64 Processore Intel® Core™ i5-5200U con Intel HD Graphics 5500 (2,2 GHz, fino a 2,7 GHz con tecnologia Intel Turbo Boost, 3 MB di cache, 2 core) Memoria SDRAM LPDDR3-1600 da 8 GB (su scheda) Unità disco SSD TLC SATA M.2 da 256 GB Specifiche del display Display con diagonale da 33,8 cm (13.3") FHD UWVA eDP 1.2 WLED BrightView (1920 x 1080) Sottosistema grafico Scheda grafica Intel® HD 5500 Connettività e comunicazioni Wireless Combo Intel 802.11a/b/g/n/ac (2x2) con Bluetooth® 4.0 Porte 3 USB 3.0 1 mini DisplayPort 1.2 1 HDMI 1 cuffia/microfono combinati 1 alimentazione CA Slot di espansione 1 lettore di schede digitali multiformato supporta SD, SDHC, SDXC Batteria e alimentazione HP a lunga durata a 3 celle, 56 WHr, ioni di litio Alimentazione Adattatore CA Smart da 45 W Pesi A partire da 1,5 kg Gestione della sicurezza Supporto Intel® Anti-Theft MS BitLocker TPM 1.2 Dimensioni (L x P x A) 32,5 x 21,8 x 1,54 cm Multimedia e dispositivi di input Audio HD Doppi altoparlanti Microfoni digitali dual-array con beamforming, cancellazione dell'eco e supporto cancellazione rumore Tastiera Tastiera completa ad isola retroilluminata Dispositivo di puntamento Touchpad con supporto dei gesti multitouch. Fotocamera integrata Webcam HD Garanzia Garanzia di 1 anno (aggiornamenti disponibili, acquistabili separatamente), garanzia di 1 anno per la batteria a lunga durata HP (disponibile solo con la garanzia di 1 anno per la piattaforma). Ultima modifica di maxgiordan : 26-07-2015 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.