|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[VE+s.s.]MSI GTX780 TWIN FROZR GAMING
vga bomba tiene i 1200mhz al core e 7000mhz alle Vram in tutta scioltezza con il bios originale,temp non superiori ai 65° ,dissipatore molto performante ed oltretutto silenzioso anche ad alti regimi,insomma una 780 davvero ben curata ,alcune foto :
vga perfetta non ha il minimo graffio pari al nuovo usata veramente poco,viene venduta con trattativa avanzata per scambio a mano con marlboro528 attendo conferma .... !!! un ottimo affare considerando che va si e no il 5% in meno della 970 che possiedo,ad un prezzo davvero allettante !!!! ps : per chi fosse interessato ad un'altra vga identica per un eventuale SLI ne ho una medesima comprata assieme da dare ,sconto sul lotto SLI ovviamente ![]() code brevi con contatto immediato visto il poco tempo a disposizione ultimamente postare se interessati alla vga senza inquinare il thread grazie Buon Gaming ![]() Ultima modifica di NOOB4EVER : 22-06-2015 alle 20:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Montagnana (Padova)
|
Contattato NOOB4EVER per scambio a mano. Preso accordi per domani pomeriggio.
![]() Aggiornamento: Scambio avvenuto. Tutto perfetto! vga ottima. come nuova. Gentilissimo NOOB4EVER. Alla prossima!!! Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Netbook HP Pavilion X360 14" / SSD1-Windows 10 Pro / SSD2-Hackintosh MacOs Mojave Concluso positivamente con: chiadoz-sickofitall-Gabryely78-skappa82-Blind Guardian-muppo-roby90-NOOB4EVER-FaTcLa-luciferme-Spike Spiegel-Pezzo-JustCase-Corrado83-Gianfry24
Ultima modifica di marlboro528 : 24-06-2015 alle 23:25. Motivo: Aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
info
ciao volevo sapere se avevi altre vga e gli eventuali prezzi grazie io stavo cercando la gtx780 ma sono disposto ad altre
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.