|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
TV LG 55UF695V. Quali HDD 3.0 compatibili?
Ciao a tutti, volevo un aiuto se possibile riguardo agli hard disk esterni che è possibile collegare al mio TV LG 55UF695V. Le 3 porte presenti sono tutte 2.0 e collegando due vecchi HDD 2.0 non ho problemi, nel senso che il TV li legge normalmente. Collegando un HDD 3.0 di altra marca il TV non lo riconosce… Ho sentito l’assistenza LG via chat che mi ha confermato che non garantiscono la compatibilità con tutti gli HDD e che non esiste una tabella/elenco di HDD compatibili… Come faccio quindi a sapere se un HDD è leggibile dal TV? Qualcuno può indicarmi un HDD 3.0 che è sicuramente leggibile dal mio modello di TV? Mi rivolgo ovviamente a possessori che abbiano quindi testato l’effettivo funzionamento dell’HDD. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
|
Ciao
![]() Qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2211413 Trovi una vecchia discussione, che fa al caso tuo! L'importante e che siano a basso consumo! ![]()
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Davvero molto interessante. Grazie 1000
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.