|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Processo lento nel chiudersi a riavvio/spegnimento pc,colpa applicazione windows 10??
Raga avrei un piccolo problema noioso, in pratica da oggi da quando mi è spuntato sulla barra l'applicazione per prenotarsi per windows 10 alla chiusura/riavvio il pc perde qualche secondo per chiudere un programma di cui non mi da notizie!Ho tentato di chiudere il processo di tale applicazione ovvero GWX ma il problema persiste!Tra le altre cose oggi ho aggiornato anche i driver nvidia quindi non sa chi sia il vero responsabile...qualcuno con il mio stesso problema ????Come potrei risalire al processo che chiude con ritardo(alla chiusura/riavvio del windows spunta la finestra di processo in corso ma non mi dice il nome e poi dopo qualche secondo il pc si spegne/riavvia come ordinato)!!????
Ultima modifica di Nakir81 : 01-06-2015 alle 16:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
poi fai "controlla aggiornamenti" e se te lo ripropone, clicca di destro e fai "nascondi aggiornamento" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Si praticamente da oggi è partita l' invasione
![]() Per non scaricare in background W10, basta come detto disinstallare l' aggiornamento kb 3035583
![]() |
#4 |
Junior Member
|
...ho scoperto che il problema non è questo file del windows(infatti seguendo la vostra procedura non cambia nulla) ma dipende dall'ultima versione della geforce experience 2.4.5.28 (istallate lo stesso giorno in cui si è presentato il problema) che alla chiusura/riavvio del windows crea una specie di programma in esecuzione che il windows ritarda a chiudere.Oggi infatti formattando e istallando gli ultimi driver nvidia il problema si era ripresentato ma poi disistallando solo le geforce experience il problema è scomparso!!Individuata la causa come faccio a istallare le geforce experience precedenti??Nel sito Nvidia mi da solo la possibilità di scaricare le ultime(ovvero quelle che causano il problema)....non trovo la lista di tutte le versione come invece succede per i driver!!!Help!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi provare a installarlo e lo escludi dai programmi in Avvio di Configurazione di sistema (digita msconfig da Start/Cerca)
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Su Msconfig con start ti riferisci a "avvio"???come faccio a escluderlo??Devo togliere la "spunta"??? e sopratutto a sapere il nome dell'applicazione??dell'nvdia ce ne sono 3/4 presenti
Ultima modifica di Nakir81 : 09-07-2015 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Dovresti trovare il nome GeForce Experience in Avvio o in Servizi, togli il segno di spunta e riavvia il pc .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.