|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Tim: come cambiare vecchia sim con nuova a 64k
Raga nonostante sono andato sul sito della tim, non sono riuscito a capire bene la situazione x la sim nuova a 64k.
Io mi trovo con 0 euro (e come mai ![]() ![]() Quanto costa passare a questa scheda? rimane lo stesso numero? Mi conviene farlo? Per la rubrica come faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
caro Fazz
1) puoi mantenere il numero
2) costa sicuramente qualcosa o anche più 3) per la rubrica devi trascriverla di nuovo sulla nuova sim Passare ad una sim più potente significa interfacciare meglio i telefonini di nuova generazione. Se il tuo non è tra questi non credo che ne valga la pena. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
ancora sulla sim 64K...
Quello che ti ho detto prima e frutto di esperienza personale quando ho dovuto cambiare la mia vecchia sim. Il C35 siemens non la supportava quella da 8K.
Ma leggendo sul forum ho trovato la mail di Pzed con il titolo TIM e offerta nuova sim 64K... Spero che tu possa fare come lui.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Tim: come cambiare vecchia sim con nuova a 64k
x fazz:
1- Cambiare la scheda in 64k costa 15 euro ed hai 200 sms gratis da usare entro il 15 luglio verso tutti i gestori. 2- Credito, numero di telefono e tariffa rimangono invariati. 3- Se hai un cell che copia la rubrica dalla sim sulla memoria del cell ti conviene fare in questo modo, altrimenti, o fai la faticaccia di scriverti gli indirizzi a mano oppure chiedi al dealer del centro tim dove fai il cambio scheda se te la copia lui e mi sa che x questo si prende pagato. Ho effettuato 3 passaggi verso sim Tim da 64k. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ci sono lati "negativi2 riguardanti la sim?
Ho letto che telefonando al 4916 i msg gratis scalano!!! Con qualche cell ci sono problemi...io ho un 3310 (tutto ok?) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.