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Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
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L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
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Risultati sondaggio: cosa?
energia infinita autoricante perchè sono nato dopo il 1990 e sono un maledetto binbominkia 2 8.70%
energy bar e medikit (pochi) 17 73.91%
nessuna differenza 4 17.39%
Votanti: 23. Non puoi votare in questo sondaggio

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Old 18-02-2015, 19:14   #1
tecnologico
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energia autoricaricante o energy bar e medikit?

cosa preferite?
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Old 18-02-2015, 19:40   #2
[?]
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Tralasciando gli errori...
Dipende dal gioco e ovviamente dalla difficoltà.
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Old 18-02-2015, 20:37   #3
tecnologico
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a me il sistema autoricaricante mi sta mooolto sulle balle e l'ho digerito molto male all inizio. ora mi sto rassegnando...
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Old 18-02-2015, 22:50   #4
petru916
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Molto meglio i medikit. Sia nel singleplayer che nel multiplayer aggiungono quel tocco di tatticismo che non guasta. Con la salute autoricaricante stacchi il cervello e non pensi, spesso, alle conseguenze.
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Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
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Old 18-02-2015, 22:59   #5
Leon Scott Kennedy
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Energia autoricaricante perchè non ho più i riflessi di una volta
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Old 18-02-2015, 23:23   #6
dani&l
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autoricaricante con medikit ... non ricordo che gioco era , ma in pratica si autoricaricava ma diminuiva il massimo dell'energia, poi quando trovavi i medikit (e non erano molti) potevi ripristinare il tot.


L'autoricarica è un buon compromesso, troppo palloso nella frenesia di una sparatoria oltre a ripararsi premere la puntura sutura magica, però il doppio sistema ti obbliga ad un minimo di tattica
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Old 19-02-2015, 07:22   #7
marco melis
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Energia autoricaricante perchè non ho più i riflessi di una volta
`

quoto unito al fatto che raramente vado oltre la difficolta` normale....ehh la vecchiaia
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Le mie console: 360,PS4,PS3,PSVITAnew3DSXL
ho concluso positivamente con:Skirzo,Downloader,Bottosac,Irvo,Lemagi,Sp@rtacus,as2k3,dpb86,Dark Knight,Lazzaro82 e altri.TAG X360 mame3876-PSN ID Ineos08, cod. amico 3ds 2063 0502 2804
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Old 19-02-2015, 08:37   #8
29Leonardo
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Non ho una preferenza assoluta, dipende dal gioco, non è detto che l'autoregen sia necessariamente il male se giustificato da un certo tipo di gameplay.
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Old 19-02-2015, 08:40   #9
Jeegsephirot
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autoricaricante con medikit ... non ricordo che gioco era , ma in pratica si autoricaricava ma diminuiva il massimo dell'energia, poi quando trovavi i medikit (e non erano molti) potevi ripristinare il tot.


L'autoricarica è un buon compromesso, troppo palloso nella frenesia di una sparatoria oltre a ripararsi premere la puntura sutura magica, però il doppio sistema ti obbliga ad un minimo di tattica
Tipo Resistance, che in effetti è la soluzione migliore e che ho trovato sempre la più congeniale, anche se in pochi l'hanno sfruttata
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Old 19-02-2015, 09:32   #10
duffyduck
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Molto meglio i medikit. Sia nel singleplayer che nel multiplayer aggiungono quel tocco di tatticismo che non guasta. Con la salute autoricaricante stacchi il cervello e non pensi, spesso, alle conseguenze.
concordo
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Old 19-02-2015, 09:52   #11
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Molto meglio i medikit. Sia nel singleplayer che nel multiplayer aggiungono quel tocco di tatticismo che non guasta. Con la salute autoricaricante stacchi il cervello e non pensi, spesso, alle conseguenze.
Quoto
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Old 19-02-2015, 10:23   #12
dani&l
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Molto meglio i medikit. Sia nel singleplayer che nel multiplayer aggiungono quel tocco di tatticismo che non guasta. Con la salute autoricaricante stacchi il cervello e non pensi, spesso, alle conseguenze.
sei in una sparatoria vicino ad un muro, vieni ferito pesantemente, ecco i due scenari:

CON MEDIKI
- ti ripari dietro ad un muro
- premi il triangolo
- scenetta surreale tipo puntura veloce magica
- ritorni a sparare

Autoricaricante
- ti ripari dietro ad un muro
- rimani in attesa qualche secondo in modo che la magia si faccia da sola
- ritorni a sparare.


Il tatticismo sarebbe premere il triangolo ?

ovviamente stò generalizzando ...
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Old 19-02-2015, 10:33   #13
duffyduck
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a parte che io programmerei il gioco senza la possibilità di portarsi dietro i medikit, ma in ogni caso potresti averli finiti per cui ti ritroveresti nella merda.

una oculata gestione delle risorse mediche oltre che di munizioni sta alla base di un buon sparatutto secondo me
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Old 19-02-2015, 10:39   #14
Hieicker
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Old 19-02-2015, 10:40   #15
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sei in una sparatoria vicino ad un muro, vieni ferito pesantemente, ecco i due scenari:

CON MEDIKI
- ti ripari dietro ad un muro
- premi il triangolo
- scenetta surreale tipo puntura veloce magica
- ritorni a sparare

Autoricaricante
- ti ripari dietro ad un muro
- rimani in attesa qualche secondo in modo che la magia si faccia da sola
- ritorni a sparare.


Il tatticismo sarebbe premere il triangolo ?

ovviamente stò generalizzando ...

Ti dimentichi tante cose...i medikit li devi raziocinare e raccogliere, li devi utilizzare al momento giusto e ne devi massimizzare l'effetto (soprattutto se li hai contati), per non parlare del crafting possibile dei medikit stessi (alla TLoU), dove hai necessità di oggetti specifici da ricercare nell'ambiente. Come l'hai descritta tu è un po' riduttiva.
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Old 19-02-2015, 14:59   #16
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sei in una sparatoria vicino ad un muro, vieni ferito pesantemente, ecco i due scenari:

CON MEDIKI
- ti ripari dietro ad un muro
- premi il triangolo
- scenetta surreale tipo puntura veloce magica
- ritorni a sparare

Autoricaricante
- ti ripari dietro ad un muro
- rimani in attesa qualche secondo in modo che la magia si faccia da sola
- ritorni a sparare.


Il tatticismo sarebbe premere il triangolo ?

ovviamente stò generalizzando ...

Il tatticismo sarebbe che, coi medikit in numero finito (e magari pochi), te li devi conservare per quando servono realmente. E questo ti porta a:
- fare parte del gioco on a 100% di salute perché non puoi curarti
- non buttarti alla cazzo di cane in ogni mischia per evitare di prendere ulteriori ferite

In definitiva, io lo preferisco
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Old 19-02-2015, 15:16   #17
dani&l
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Ti dimentichi tante cose...i medikit li devi raziocinare e raccogliere, li devi utilizzare al momento giusto e ne devi massimizzare l'effetto (soprattutto se li hai contati), per non parlare del crafting possibile dei medikit stessi (alla TLoU), dove hai necessità di oggetti specifici da ricercare nell'ambiente. Come l'hai descritta tu è un po' riduttiva.
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Il tatticismo sarebbe che, coi medikit in numero finito (e magari pochi), te li devi conservare per quando servono realmente. E questo ti porta a:
- fare parte del gioco on a 100% di salute perché non puoi curarti
- non buttarti alla cazzo di cane in ogni mischia per evitare di prendere ulteriori ferite

In definitiva, io lo preferisco
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a parte che io programmerei il gioco senza la possibilità di portarsi dietro i medikit, ma in ogni caso potresti averli finiti per cui ti ritroveresti nella merda.

una oculata gestione delle risorse mediche oltre che di munizioni sta alla base di un buon sparatutto secondo me

non esiste una gestione perfetta, perchè semplicemente dipende dal gioco.

Un fps alla destiny non ha senso il medikit.
TLOU è un tps dove la parte di medikit è integrata nella ricerca di oggetti, altrimenti inutile.. è integrato nel gameplay.

Alien lo stò finendo senza neanche avere un medikit, perchè semplicemente non ho trovato nel tutorial lo schema... si finisce lo stesso, se muori sei al minimo dell'energia.


Tutto dipende dal gioco, e non può esistere una forzatura... non c'è un "migliore in assoluto", perchè non ha senso il medikit come ho portato l'esempio io in un fps frenetico, oppre un tps strategico di sopravvivenza come tlou
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Old 19-02-2015, 15:25   #18
Hieicker
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Alien lo stò finendo senza neanche avere un medikit, perchè semplicemente non ho trovato nel tutorial lo schema... si finisce lo stesso, se muori sei al minimo dell'energia.
Piccolo OT, a che punto sei con il gioco? Perchè mi pare che in un punto prendi danno a causa di un'azione scriptata... Se trovi un medikit tienitelo da parte per sicurezza. Chiuso OT.
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Old 19-02-2015, 15:48   #19
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Piccolo OT, a che punto sei con il gioco? Perchè mi pare che in un punto prendi danno a causa di un'azione scriptata... Se trovi un medikit tienitelo da parte per sicurezza. Chiuso OT.
se parli dell'esplosione già superata... non trovo medikit semplicemente perchè ho scoperto solo dopo metà gioco che per crearli devi prendere lo schema nel tutorial... e non l'ho preso
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Old 19-02-2015, 16:40   #20
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non esiste una gestione perfetta, perchè semplicemente dipende dal gioco.

Un fps alla destiny non ha senso il medikit.
TLOU è un tps dove la parte di medikit è integrata nella ricerca di oggetti, altrimenti inutile.. è integrato nel gameplay.

Alien lo stò finendo senza neanche avere un medikit, perchè semplicemente non ho trovato nel tutorial lo schema... si finisce lo stesso, se muori sei al minimo dell'energia.


Tutto dipende dal gioco, e non può esistere una forzatura... non c'è un "migliore in assoluto", perchè non ha senso il medikit come ho portato l'esempio io in un fps frenetico, oppre un tps strategico di sopravvivenza come tlou

Destiny è ridicolo, puoi fare il rambo della situazione, prenderti danni a non finire e ripararti dietro un alberello e torni fresco come una primula...non ha una componente tattica (e per tattico non intendo premere triangolo e farti far l'animazione, quello è il meno, anche se una animazione impone un ritardo, quindi un qualcosa da tenere in conto nei momenti di azione concitata). Gli fps di oggi si sono semplificati un sacco...io preferisco di gran lunga quelli alla L4D, HL et similia, dove un proiettile o 1/100 di vita fa la differenza. Per me l'energia autoricaricante lede alla profondità di gioco. Per l'amor del cielo, ovviamente non è che se l'energia si autoricarica non gioco a qualcosa, ma effettivamente è una scelta di stile atta a semplificare il proseguo dell'avventura...ovviamente puoi avere anche l'ibrido, tipo un Ryse, dove l'energia non si autoricarica ma non hai nemmeno kit di soccorso. Tutto va in base ai bonus e, soprattutto a livelli alti, è un equilibrio che rende tutto più "interessante".
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