|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
Come è possibile??????
ciao a tutti possiedo un celeron 1000 coppermine e per miracolo lo possiedo ancora
er intento ad attuare la bordifica quando erroneamente piego alcuni piedini e mentre cerco di addrizzarli spezzo uno rimango paralizzato per una mezzoretta mentre penso a quello che succederà quando mio padre lo verrà a sapere cerco di infilarlo nel socket e con un po di difficoltà entra accendo e uala funziona ora chiedo è possibile tutto questo come puo funzionare? avro calo di prestazioni??? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
Re: Come è possibile??????
Quote:
Comunque per sapere quale piedino hai perso, puoi facilmente reperire il pin-out del componente sul sito Intel.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Io invece li ho tutti piegati e li ho rimessi dritti con la skeda telefonica
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
che culo!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
a me mi è caduto un duron 850 (in ceramica) giu' x le scale del duomo di milano (un volo di 1,5m+ la caduta x le scale), e si sono stortati tutti!!!!
in metropolitana con le unghie li ho raddrizzati tutti!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.