|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4397/...esa_index.html
Fallout Shelter è un gestionale per dispositivi mobile che strizza l'occhio a certi giochi del passato come XCom Enemy Unknown. È un gioco free-to-play con acquisti in-app, in grado però di garantire un'esperienza coinvolgente anche senza ricorrere ad acquisti con valuta reale. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
l'ho installato e ci ho giocato due o tre ore, poi per una combo malefica sono saltati fuori scarafaggi in molti locali, mi hanno ammazzato tutti i personaggi ed ero senza tappi... esperienza frustrante, ho disinstallato il gioco anche se l'idea è buona. Forse andrebbe tarato un filo meglio il grado di difficoltà e lascerei crescere un po' di più lo shelter prima di far capitare un sacco di sfighe tutte assieme
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Un vero peccato non abbiano pensato a noi androidiani, muoio dalla voglia di provarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
|
È il gioco mobile che mi ha preso di più in assoluto negli ultimi anni (complice la passione per la serie fallout), davvero fatto in maniera magistrale, una vera e propria droga, poi FINALMENTE un gioco mobile in cui la componente a pagamento non è preponderante, gli altri produttori avrebbero solo da imparare.
La difficoltà secondo me non è tarata benissimo, all'inizio è parecchio ostico e bisogna starci molto dietro semplicemente per riuscire a sopravvivere, tuttavia una volta arrivati oltre a 100 abitanti (ora sono a 122) la difficoltà cala sensibilmente e il vault diventa sostanzialmente autonomo, permettendo anche di mandare più abitanti in esplorazione nella zona contaminata. Tuttavia ha i suoi considerevoli difetti, in primo luogo lo vedo poco longevo, ci sto giocando dall'uscita, quindi da una settimana, e nell'arco della prossima settimana conto di raggiungere il cap di abitanti (200), senza contare che ho già costruito tutte le stanze costruibili (non le ho upgradate tutte però ). L'altro grosso difetto è il sistema di controllo, all'inizio e funzionale, ma quando iniziano a esserci molte stanze e soprattutto molti abitanti diventa una tortura.. Inoltre dopo i 50 abitanti il menù che gestisce questi ultimi lagga in maniera vergognosa (e gioco su iPad Air, non su un tamagotchi) . Tutto sommato un grandissimo gioco mobile, sicuramente una spanna sopra a quello che offre il mercato, con dei difetti corposi ma tranquillamente eliminabili con aggiornamenti futuri, ora scusate ma vado a vedere come stanno gli abitanti del mio vault ![]()
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
|
qualcuno sa come far partorire le donne?
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
partoriscono da sole una volta ingravidate
![]() dai loro il tempo necessario e vedrai che i bambini arrivano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
c'è modo di emularlo su pc?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.