|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
[CL+sped] Cerco urgentemente fisso/desktop i5/i7 completo info inside!!!
Come da annuncio cerco in maniera super, mega, ultra urgente un desktop perfettamente funzionante e in ottime condizioni estetiche, ma sopratutto funzionali.
Il pc deve avere le seguenti caratteristiche: Cpu: i5/i7 Hard disk: non è necessario invece è necessario un SSD anche piccolo da 120GB ram: minimo 8Gb meglio 16GB Scheda video: Minimo GTX660 2GB Alimentatore: di buona marca da 600Watt in su Case,lettore,masterizzatore: indifferenti Spesa sulle 300 euro più euro meno (meglio meno ![]() ![]() ![]()
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
se vuoi dal 1155 in su mi sa che dovrai alzare il budget con le richieste che hai fatto.
spero che tu lo trovi un pc del genere sui 300€ ma sarà molto difficile
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il pc che ho descritto in annuncio l'ho trovato a 280€ e con 16GB di ram ma il tizio non vuole spedire...non deve essere per forza un 1155....
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
it 3570 3.4ghz 1155 16 gb ram ddr3 SSD 120 gb GTX 660 TI Alimentatore 550W Case Cooler master Lettore DVD Post non più valido potete chiudere. Ps: ne ho trovato uno con i7 a 350€ ma ormai prendo quello sopra :P alla prossima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
qui sul forum???????
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.