|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Consiglio acquisto notebook i7
Vorrei acquistare un i7 ( non so se sia meglio forza bruta e caldi da dissipare serie hq o freddi serie u, ovviamente ad occhio doppio della potenza e triplo dei consumi per la serie hq )
8-16 GB ram ( posso accontentarmi di 8 se poi posso mettere il 2 banco agevolmente ) Gpu il top sarebbe mettere gtx960/950 o vecchie identiche grx860/850 Hd importa poco perché cercherò di montare ssd e hd al posto del dvd 15 pollici credo costi meno e sia più facile da portare in giro anche se un notebook simile può sostituire benissimo un fisso Vorrei cercare di stare nei 600-750 grazie a qualche sottocosto o shop online che fanno pagare con paypal Se il budget è poco potrei andare di gt840m Ho visto tante offerte interessanti da unieuro che scadono domani quindi spero possiate aiutarmi in poche ore Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Ripeti per cosa devi usare il notebook
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Giochi tipo fifa 15
macchine virtuali htpc mulo sporadico navigazione lascio aperto sempre ik browser con 30 pagine e decine di estensioni di solito sul fisso saturo 8gb quindi minimo ne devo avere 8 possibilmente 12/16gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Prova a guardare questo acer V3-572G-77GQ dovrebbe fare al caso tuo
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
http://www.unieuro.it/online/Noteboo...00539943252992
Pensavo che questo qualità prezzo sia il migliore con quel budget ma coi giochi non credo sia il max... Ora lo cerco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.