|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...out_57657.html
HP annuncia la prossima disponibilità di un accessorio opzionale per Sprout: una base rotante che permette di automatizzare le operazioni di acquisizione di un oggetto, semplificando la realizzazione di modelli tridimensionali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
|
Comunque Sprout ricorda un po' i concept che si sono visti in alcuni video di qualche anno fa (del 2011 mi sembra) di Microsoft assieme a tante altre cose, partendo dalla ricarica wireless fino agli HoloLens (o meglio l'uso della realtà aumentata o degli hologram, come li chiama Microsoft), passando per la traduzione automatica simultanea e quello che è assimilabile al Surface Hub.
• DELL UltraSharp 2707WFP • Olidata17" • Microsoft Wireless Entertaiment Desktop 8000 • WRT610n(v2) - DD-WRT Synapse-0.1.6 (by paperboy) • DreamBox DM7025 • DreamBox DM8000 Ultima modifica di damxxx : 12-06-2015 alle 17:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
diciamo che se ho un oggeto che su una visuale inclinata di 15° copre parte della base il software non lo vede, senza contare gli eventuali dettagli laterali dell'oggetto. come al solito bello ma pratico solo per oggettistica o prototipistica base e molto planare, il prezzo comunque denota anche il target di vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
macchè, guarda che la piattaforma ruota
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
carino ma per ora non ci spenderei mai soldi su queste cose... quando il tutto sarà ampiamente standardizzato e modulare sarà simpatico invece
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
mi sembra molto limitato nell'uso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.