|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
|
[MB] sVendo Tablet Acer Switch 10 Nuovo e Incartato
Come da titolo vendo il tablet convertibile Acer Switch 10 (SW5-012) Nuovo e Incelophanato.
Prezzo: 215€ + Eventuali S.S. Acquistato il 22/04/2015 da nota catena di elettronica. Ne ho acquistati 2, uno per me e uno per la mia ragazza. Abbiamo scartato solo il suo e a lei va bene. Per me forse è troppo grande quindi preferisco venderlo ora che è ancora incartato e decidere poi se acquistare un tablet di dimensioni inferiori. ![]() Il tablet esteticamente è fantastico. Il retro è in alluminio spazzolato, non si vedranno mai ditate polvere o graffi. I materiali sembrano solidi e ottimi. Caratteristiche hardware: Convertibile da 10.1" IPS (è MOLTO luminoso, i colori mi sembrano vivi e accesi), Processore Intel® Atom(TM) Z3735F 1,33GHz Quad-Core, RAM 2 GB, Storage da 32 GB, Uscite: porta usb full size sulla tastiera, micro-usb, jack 3,5mm e slot per micro sd. Office 365 Incluso e non ancora riscattato, attivabile fino ad ottobre 2015. Come già detto il tablet è ancora incelophanato, come uscito da negozio, così verrà venduto. Ovviamente è comprensivo di garanzia. Segnalo che nello scontrino è presente un buono che devo ancora spendere. Quindi invierò fotocopia/scansione dello scontrino dove poi cancellerò la parte relativa al buono. Una volta speso il buono non ci saranno problemi ad inviare (a mie spese) lo scontrino in originale. Regole: Precedenza al mio prezzo, Eventuali richieste o informazioni in pm per non sporcare il thread, Disponibilità per scambio a mano in zona Monza e Brianza, Nel caso di spedizione, spedisco SEMPRE foto del pacco imballato (interni ed esterni) per controllare che non sia stato "manomesso" prima di arrivare a destinazione, Pagamenti accettati: Bonifico Bancario, (sto aspettando che mi arrivi la nuova postepay che è scaduta), Spedizione a carico e a scelta dell'acquirente, (solitamente spedisco con poste italiane), Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, In vendita anche altrove, In firma trovate un link ad un documento in cloud con le mie transazioni su questo forum. Code veloci.
Mercatino: Link ai Miei Feedback Ultima modifica di SiR.OnLy : 09-05-2015 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up prezzo trattabile
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up prezzo trattabile dai su su su!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up prezzo abbassato! dai che 215€ è un prezzaccio per un tablet con tastiera nuovo e incelophanato!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
ciao, ti interessa un ipad mini 2 retina 16 GB solo WIFI ancora in garanzia Apple + un anno con Mediaworld?
Fammi sapere in PVT Grazie mille MArco
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up ancora disponibile!
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino
|
Coda per amica. Forse a mano. Domando e ti dico.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ok fammi sapere quando sai qualcosa allora
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Scambio a mano appena effettuato con "montalbano sono". Utente disponibilissimo e cordiale. È stato un piacere fare affari con te. Alla prossima
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino
|
Con leggendario ritardo torno qua per lasciare feedback positivissimo per SiR.OnLy, disponibile, corretto e rapidissimo.
Grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.