|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...asa_57485.html
La nota azienda americana, impegnata nel settore dei componenti tra case, memorie e alimentatori, propone con Bulldog un sistema preassemblato che può sostituire una console nel salotto domestico Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. LECCE
|
l'idea non è malvagia, ma è veramente brutto! se deve andare in salotto prima cosa deve essere bello e silenzioso e poi avere prestazioni hardware decenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Brutto forte, mi ricorda un headcrab di half life. Chissà perchè poi hanno questo concetto che gamer = tamarro e amante del rosso-nero.
![]() Anche perchè se non sbaglio i colori "ufficiali" di Corsair sono oro-nero, avrei apprezzato molto di più un barebone sobrio stile hi-fi (soprattutto nei piedi) con una colorazione oro-nero. ![]() Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Che orrore
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
chi vuole un case elegante htpc che possa anche andare bene per il gaming, guardi i case fractal design, silverstone, lian li ...
questo pero' ha un buon supporto per il raffreddamento a liquido, il problema di questi sistemi non è la potenza ma il rapporto raffreddamento/rumore e quando metti una vga decente rumore e temperature salgono in fretta |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
...de gustibus...
Sicuramente manca un prodotto capace di soddisfare il bisogno estetico in relazione al posizionamento in salotto... :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E pensate che non l'ha progettato, nella forma esterna, un teenager in crisi ormonale da sboronaggine.
![]() ![]() Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
salotto? se metto sto coso in salotto divorzio
![]()
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Infatti, non capisco nemmeno io.
![]() Se si sono rivolti ad un pubblico minorenne hanno cannato perchè il salotto dei genitori è off limits, io a mio figlio un obbrobrio simile in sala non glielo faccio mettere. Se si sono rivolti ad un pubblico maggiorenne ma accompagnato hanno cannato di nuovo perchè una qualsiasi fidanzata/moglie se vede una cosa simile in salotto ti pianta. Mia moglie ad esempio, sapendo anche i miei gusti, se mi vede piazzare un affare simile in sala mi chiama la neuro per un controllo. ![]() Chi rimane? I maggiorenni single, possibilmente con uno spiccato gusto per le cose eccessivamente appariscenti. ![]() Hermes Ultima modifica di hrossi : 03-06-2015 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Infatti....
Siamo tutti d'accordo che i prodotti attualmente offerti "cozzano violentemente" con l'estetica e l'ornamento degni per un saloto...ciò nonostante avere un pc in salotto e tutti i contenuti anche sulla TV secondo me è un obiettivo meritevole! :-)
....certo , farebbe tremare le gambe a molti "professionisti" della TV "classica"....ma questa onda non si può fermare ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Bulldog: mai nome fu più azzeccato per contanto orrore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
In effetti... i gusti son gusti... a me non piace nemmeno il design della PS4...
A parte quello, il "gaming da salotto" non è appunto delle console? Da quando in salotto ci metti un pc per giocare?? Boh.. sarò rimasto indietro io forse...
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
Orribile!
Io un coso del genere nel mio salotto non lo metterei mai. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Di case "da salotto" ce ne sono parecchi, e decisamente più belli ed eleganti di questo (oltre che più spaziosi).
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Praticamente tutti i miei amici ormai hanno il PC collegato ad una TV 40'' o più per il gaming, io addirittura ci ho attaccato un videoproiettore, ed ho dedicato una saletta all'HT, che uso pià per giocare che guardare film. ![]() E se alla mia donna non va bene, che se ne vada lei! ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 03-06-2015 alle 13:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Un pc in salotto...
...sarebbe la vera rivoluzione! Altro che smart phone!
Un elaboratore che sia in grado di decodificare IN LOCALE tutti gli input e concertare servizi di domotica teleassistenza e contenuti internet sulla tv...naturalmente che sia bello e piacevole da verdersi :-)In somma fare arte del computer ... Tra l'altro sarebbe una possibile via di uscita per continuare a utilizzare la tecnologia senza essere spiati....e con tutto quello che si sta addensando fra IoT "preconfezionata" su SO con Kernel ingegnerizzati per spiare e wearable che monitorano i parametri fisiologici .....brutto e pericoloso scenario! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Il nome é l'unica scelta azzeccata
In tutto questo devo dire che il nome é l'unica scelta azzeccata per questo prodotto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Indubbiamente ci avranno fatto uno studio dietro con una previsione di ritorno economico, altrimenti meglio fare il drug test al designer.
![]() Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.