Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2015, 15:39   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...asa_57485.html

La nota azienda americana, impegnata nel settore dei componenti tra case, memorie e alimentatori, propone con Bulldog un sistema preassemblato che può sostituire una console nel salotto domestico

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2015, 16:19   #2
vayra
Senior Member

L'Avatar di vayra

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. LECCE
l'idea non è malvagia, ma è veramente brutto! se deve andare in salotto prima cosa deve essere bello e silenzioso e poi avere prestazioni hardware decenti
vayra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2015, 18:37   #3
hrossi
Senior Member

L'Avatar di hrossi

Iscritto dal: Feb 2010
Brutto forte, mi ricorda un headcrab di half life. Chissà perchè poi hanno questo concetto che gamer = tamarro e amante del rosso-nero.
Anche perchè se non sbaglio i colori "ufficiali" di Corsair sono oro-nero, avrei apprezzato molto di più un barebone sobrio stile hi-fi (soprattutto nei piedi) con una colorazione oro-nero.

Hermes
hrossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 00:38   #4
Dinofly
Senior Member

L'Avatar di Dinofly

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Che orrore
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz.
Dinofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 08:39   #5
paulgazza
Senior Member

L'Avatar di paulgazza

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
chi vuole un case elegante htpc che possa anche andare bene per il gaming, guardi i case fractal design, silverstone, lian li ...

questo pero' ha un buon supporto per il raffreddamento a liquido, il problema di questi sistemi non è la potenza ma il rapporto raffreddamento/rumore e quando metti una vga decente rumore e temperature salgono in fretta
paulgazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 08:40   #6
ComputArte
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
...de gustibus...

Sicuramente manca un prodotto capace di soddisfare il bisogno estetico in relazione al posizionamento in salotto... :-)
ComputArte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 09:08   #7
hrossi
Senior Member

L'Avatar di hrossi

E pensate che non l'ha progettato, nella forma esterna, un teenager in crisi ormonale da sboronaggine.

Hermes
Old 03-06-2015, 09:17   #8
popomer
Senior Member

L'Avatar di popomer

Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
salotto? se metto sto coso in salotto divorzio
Old 03-06-2015, 09:25   #9
hrossi
Senior Member

L'Avatar di hrossi

Infatti, non capisco nemmeno io.
Se si sono rivolti ad un pubblico minorenne hanno cannato perchè il salotto dei genitori è off limits, io a mio figlio un obbrobrio simile in sala non glielo faccio mettere.
Se si sono rivolti ad un pubblico maggiorenne ma accompagnato hanno cannato di nuovo perchè una qualsiasi fidanzata/moglie se vede una cosa simile in salotto ti pianta. Mia moglie ad esempio, sapendo anche i miei gusti, se mi vede piazzare un affare simile in sala mi chiama la neuro per un controllo.

Chi rimane? I maggiorenni single, possibilmente con uno spiccato gusto per le cose eccessivamente appariscenti.

Hermes

Ultima modifica di hrossi : 03-06-2015 alle 10:54.
Old 03-06-2015, 09:35   #10
ComputArte
Senior Member

Infatti....

Siamo tutti d'accordo che i prodotti attualmente offerti "cozzano violentemente" con l'estetica e l'ornamento degni per un saloto...ciò nonostante avere un pc in salotto e tutti i contenuti anche sulla TV secondo me è un obiettivo meritevole! :-)
....certo , farebbe tremare le gambe a molti "professionisti" della TV "classica"....ma questa onda non si può fermare !
Old 03-06-2015, 10:08   #11
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Bulldog: mai nome fu più azzeccato per contanto orrore.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 11:02   #12
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
In effetti... i gusti son gusti... a me non piace nemmeno il design della PS4...

A parte quello, il "gaming da salotto" non è appunto delle console?
Da quando in salotto ci metti un pc per giocare??

Boh.. sarò rimasto indietro io forse...
Old 03-06-2015, 11:04   #13
Luca*gr
Bannato

Iscritto dal: May 2015
Orribile!
Io un coso del genere nel mio salotto non lo metterei mai.
Luca*gr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 12:41   #14
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Di case "da salotto" ce ne sono parecchi, e decisamente più belli ed eleganti di questo (oltre che più spaziosi).

Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
In effetti... i gusti son gusti... a me non piace nemmeno il design della PS4...

A parte quello, il "gaming da salotto" non è appunto delle console?
Da quando in salotto ci metti un pc per giocare??

Boh.. sarò rimasto indietro io forse...
Tutti quelli che vogliono giocare (o guardare film e contenuti multimediali online) su un maxi schermo, ma non si accontentano dei 30fps@720p/900p/1080p (quando va bene) scarsi delle consoles.
Praticamente tutti i miei amici ormai hanno il PC collegato ad una TV 40'' o più per il gaming, io addirittura ci ho attaccato un videoproiettore, ed ho dedicato una saletta all'HT, che uso pià per giocare che guardare film.
E se alla mia donna non va bene, che se ne vada lei!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 03-06-2015 alle 13:12.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 17:47   #15
ComputArte
Senior Member

Un pc in salotto...

...sarebbe la vera rivoluzione! Altro che smart phone!
Un elaboratore che sia in grado di decodificare IN LOCALE tutti gli input e concertare servizi di domotica teleassistenza e contenuti internet sulla tv...naturalmente che sia bello e piacevole da verdersi :-)In somma fare arte del computer ...
Tra l'altro sarebbe una possibile via di uscita per continuare a utilizzare la tecnologia senza essere spiati....e con tutto quello che si sta addensando fra IoT "preconfezionata" su SO con Kernel ingegnerizzati per spiare e wearable che monitorano i parametri fisiologici .....brutto e pericoloso scenario!
Old 04-06-2015, 17:49   #16
ilario3
Senior Member

L'Avatar di ilario3

Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
Il nome é l'unica scelta azzeccata

In tutto questo devo dire che il nome é l'unica scelta azzeccata per questo prodotto
ilario3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 17:59   #17
ilario3
Senior Member

L'Avatar di ilario3

Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
Quote:
Originariamente inviato da hrossi Guarda i messaggi
Infatti, non capisco nemmeno io.
Se si sono rivolti ad un pubblico minorenne hanno cannato perchè il salotto dei genitori è off limits, io a mio figlio un obbrobrio simile in sala non glielo faccio mettere.
Se si sono rivolti ad un pubblico maggiorenne ma accompagnato hanno cannato di nuovo perchè una qualsiasi fidanzata/moglie se vede una cosa simile in salotto ti pianta. Mia moglie ad esempio, sapendo anche i miei gusti, se mi vede piazzare un affare simile in sala mi chiama la neuro per un controllo.

Chi rimane? I maggiorenni single, possibilmente con uno spiccato gusto per le cose eccessivamente appariscenti.

Hermes
Ricordiamoci che negli altri paesi europei ma sopratutto di origine anglosassone i ragazzi a 18 anni Max 20 vanno via di casa,sopratutto i ragazzi, fidanzati o non ,ed anche in Italia nella città universitarie molti ragazzi intorno a questa età condividono gli appartamenti, sicuramente i ragazzi italiani hanno più "buon gusto" o sono meno "tamarri" ma é anche il motivo per cui Italia é la N.1 nella moda ed anche per export di Mobili. In Italia forse non avrà molto appeal, ma nelle stanze dei teenagers tamarri anglosassoni potrebbe ritagliarsi una fetta di mercato
ilario3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 13:18   #18
hrossi
Senior Member

L'Avatar di hrossi

Indubbiamente ci avranno fatto uno studio dietro con una previsione di ritorno economico, altrimenti meglio fare il drug test al designer.

Hermes
 Rispondi

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
Capcom e NVIDIA spiegano il path tracing...
Commissione UE contro Google: Big G dovr...
Pale eoliche che durano 500 anni grazie ...
Blink Mini Pan-Tilt a 19,99€: la telecam...
Google e Gucci collaborano per degli occ...
Adobe e Anthropic insieme: il nuovo Fire...
Netflix, importanti novità per l'...
Top 7 tech più venduti su Amazon ...
Stop alle app pesanti: Android 17 Beta 4...
Apple Watch Series 11 e SE 3 crollano su...
Opera Browser Connector: ChatGPT e Claud...
Nuova Opel Astra: maturità elettr...
Il film di Call of Duty ha finalmente un...
Tra nuove mappe e modalità: Battl...
Narwal Flow 2 ufficiale: 31000 Pa di asp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian