|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
[MB-MI-LC] LG G2 D802 Bianco - 16 Gb
Vendo LG G2 D802 Bianco - 16 Gb (qualche mese di garanzia), tenuto sempre in maniera impeccabile.
Telefono in condizioni funzionali perfette. Aggiornato all'ultima versione firmware con Android 5.0.2. (V30d-222-10) Condizioni estetiche pari al nuovo, no graffi\inestetismi o altro sull'intera scocca e sul display, come visibile in foto. Il telefono è un Brand Vodafone, tra i primi a ricevere gli aggiornamenti. Viene venduto con tutta la dotazione originale. Gli auricolari per motivi igenici non ve li fornisco. Fornisco inoltre cover in silicone semi-rigido trasparente. ![]() ![]() Foto http://i.imgur.com/hAeLHnd.jpg http://i.imgur.com/XanRKGV.jpg http://i.imgur.com/FFZpo06.jpg http://i.imgur.com/d2TwxKX.jpg Prezzo: 170€ (per altro usate i PM) REGOLE PER VENDITA: 1) Consegna a mano solo se in zone comode tipo: Milano nord, Monza est, Vimercate, Brianza Zona Merate. 2) Pagamento anticipato tramite bonifico bancario o in contanti a manina. 4) Massima serietà da parte mia quindi massima serietà da parte vostra. 5) Code max di 24h. 6) Precedenza a Mano. 7) In vendita anche in altri luoghi. 8) Mi riservo la possibilità di ritirare gli articoli dalla vendita (per il motivo sopra) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Se prezzo trattabile mi metto in coda con spedizione se no prendilo come un up.
Ciao e grazie
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
In coda, ma occorre la spedizione. Posso sapere dov'è la garanzia?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Complimenti per la serietà. Annuncio, dopo 10 minuti sono in coda al tuo prezzo. Silenzio per tutto il giorno: venduto fuori.
|
|
|
#7 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
15 minuti dopo tu ti metti in coda con spedizione e, se ti preoccupassi di leggere le mie condizioni di vendita, vedresti che non sei il primo della coda e nemmeno con prelazione...... Tra essere seri e capire le condizioni di vendita ne passa di strada |
||||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Telefono ancora disponibile... la persona che doveva acquistarlo si è dileguata.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Rimango in coda ma sempre a prezzo rivisto.
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
coda spedito con limata
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Se ancora disponibile mi metto in coda.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Salerno
|
Coda al tuo prezzo spedito.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Al momento non scendo
Al momento non scendo Spedito o a mano? Ok |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io avrei bisogno di spedizione
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Domani mattina vengomo a prenderlo a mano.
se salta deadoc3 sei il primo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.