|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Su Windows XP pro sp3 non stampa multifunzione hp 4630.
Ho installato una stampante multifunzione Hp 4630 (all-in One) su un pc con windows XP pro SP3. Quando vado a fare la pagina di prova la stampa non viene eseguita.
La stranezza è che, se tengo aperta la finestra delle "stampe in corso", si vede un elemento di stampa passare dallo spool e poi sparisce come se avesse eseguito correttamente la stampa. In realtà non ha stampato niente. Ho provato la medesima installazione su due diversi computer, uno dei quali con lo stesso s.o. preciso, e su questi funziona tutto correttamente (non è colpa della stampante ma del sistema). Sul pc in questione vi è installata anche una vecchia stampante (porta parallea/centronic) che funziona correttamente. Che altro posso fare per far funzionanare la multifunzione Hp 4630 sul quel pc? Grazie anticipate Luciano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
qual'è la predefinita, sul pc incriminato?
provato a cambiare porta USB?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Installa i driver proprietari.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.