|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...sta_57394.html
Ancora indiscrezioni sui due nuovi Nexus per il 2015, Angler (rana pescatrice) e Bullhead (scazzone). Prodotti rispettivamente da LG e Huawei, avranno display da 5,2 e 5,7" Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Bullhead sarebbe più propriamente "pesce gatto"
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
bullhead e' sia scazzone che pescegatto (brown bullhead), da pescatore penso anche io che sia piu' probabile la seconda, anche perche' non credo ci sia in cina
angler, oltre che rana pescatrice, vuol dire pescatore, per la precisione il pescatore che pesca con canna e amo (fisherman e' il termine piu' generico che indica anche chi usa reti ed altri sistemi)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Se per questo il testa di toro è anche uno squalo. Ma vuoi mettere scrivere scazzone ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io aspetterò trepidante il Sony Matsugoro...
Covxsfhjucxtgjj
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
epic win, socio
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
È la fine
Davvero Huawei? Scherziamo spero... A vedere quegli obrobri che fanno mi fa ribrezzo vedere un qualcosa che viene definito nexus creato da quest'ultima. Sono d'accordo per LG e il nexus5 è un ottimo telefono ma tutti gli huawei che ho visto e provato fin'ora sono tra i peggiori telefoni con android che io abbia mai visto
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
La scelta di quei SoC fa un pò pena...
810 neanche lo spiego il perchè 808 perchè alla fine anche se fosse un ottimo SoC, è già stato superato da altre soluzioni. Peccato che Samsung non abbia capacità produttiva sufficiente per i suoi nuovi Exynos che sembrano far faville. Inoltre abbiamo in arrivo anche Snapdragon 820 (chissà se per fine anno) che risorge dalle ceneri dei cervelli di quelli che hanno avuto in mente 810. "Solo" quad-core, PP rinnovato, frequenze collaudate, nuova architettura dalle più rosee aspettative. In conclusione prevedo un ennesimo smartphone con diversificazione pari a ZERO! Per concludere in bellezza un triennio piatto in ambito mobile. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
piuttosto... ma un telefonino sui 3.5/4" con hardware un minimo decente, fa schifo a farlo? un sorta di z3 mini-mini insomma...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

un sorta di z3 mini-mini insomma...