|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zion
|
[PD / VI + Sped] Dissipatore Corsair H50 acqua praticamente nuovo!!! (vedi foto)
completo di scatola originale e tutte le staffe incluse
veramente come nuovo, usato pochissimi mesi con altra ventola che avevo già, di conseguenza la ventola originale è immacolata, mai utilizzata (l'ho provata comunque, e funziona). Ho capito che l'overclock non fa per me e non ho tempo da starci dietro più che altro, quindi davvero in ottimo stato oltre ad essere un bellissimo giocattolo. LA FOTO E' REALE !!! scattata pochi minuti fa! ![]() PERFETTAMENTE FUNZIONANTE. VENDUTO A " bleachfan70 " Lo Vendo per Non Uso. My Rulez HWupgrade: - Code veloci 12h, no perditempo. - Il prezzo è quello. Non trattabile. - Non Scambio. Evitare le proposte. - Pagamento anticipato con ricarica postepay o tramite bonifico bancario. - Precedenza al Ritiro a Mano zona Padova / Vicenza (Pagamento in Contanti). - Nessun rimborso in caso di danneggiamento / smarrimento se la spedizione scelta è non assicurata. - Massima serietà, ne richiedo altrettanta. - Articolo in vendita anche fuori HWupgrade. - Mi riservo il diritto di ritirare la vendita.
![]() Ultima modifica di carmico : 25-05-2015 alle 20:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Coda mi documento... Grazie
Inviato dal mio One Plus
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok, attendo tue news, ricorda = coda max 12 ore.
buona serata ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Salerno
|
Coda, se è compatibile con 1150.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
buongiorno
questo non so dirtelo per via che non ho un 1150 , ma facendo una ricerca con google, tra i vari forum, ho trovato tanti che dicono di SI tipo per esempio: "Si é compatibile. Sul backplate sposta i "dadi" nei fori 1156 e vedrai che entra." io però, per evitare mal intesi/problemi post-vendita, preferisco dirti "non è compatible" , quello che ti garantisco è che è perfettamente funzionante ed è veramente in ottimo stato. aspetto tua decisione e ti ringrazio per l'interessamento intanto ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Guarda io andrei avanti con la trattativa, vorrei sapere anche da quanto lo tieni se c'è ancora garanzia se hai fattura un po' di info
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Forse la fattura la trovo tra le mail ma non te fai niente dal momento che sono passati di sicuro più di 2 anni, lavorato pochi mesi, l'overclock non è un mondo che fa per me in quanto bisogna perderci del tempo a configurare (anche se le ultime mobo hanno reso il tutto in 2 click se non sbaglio), poi tenuto dentro l'armadio! se noti i miei 3d ne ho aperti un bel pò in 48 ore per via che avevo veramente tantissima roba messa via, e quindi messa in vendita qui su hwupgrade... ed è tutta roba in perfetto stato della quale non me ne faccio proprio niente
![]() beh, basta che guardi la foto ![]() mi spiace invece non poterti aiutare sul fatto del socket 1150 ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
40 consegna a mano a Padova vanno bene?
Inviato dal mio A0001 con Tapatalk 2
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
vanno bene solo se mi ci trovo a Padova però in quanto €10 circa costa la spedizione (pacchetto è abbastanza grande), di sicuro settimana prossima dovrò venire a Padova, se non già oggi pomeriggio (ma è da confermare ancora) o vanno bene se vieni a prenderlo zona Cittadella (o anche Bassano), io ti vengo incontro fino massimo S. Giorgio in Bosco (non so da dove arrivi). ![]()
![]() Ultima modifica di carmico : 22-05-2015 alle 09:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Nel caso aspetto che vieni a Padova e lo prendo mano. Io lavoro a Padova e abito a piove di sacco.
Inviato dal mio A0001 con Tapatalk 2
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() intanto ti ringrazio, buona giornata ps. Se si libera la coda, ti avviso tramite MP.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ciao, confermo l'intenzione di acquistare l'oggetto.
Mando pm
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Pagherà tramite bonifico bancario, ho già comunicato i dati. Attendo l'accredito per procedere con la spedizione. Ti ringrazio intanto ![]()
![]() Ultima modifica di carmico : 22-05-2015 alle 14:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Oggi sono stato molto incasinato... Non ricordavo il discorso delle 12 ore... Ahhahhah
Sarà per la prossima ;-) Inviato dal mio One Plus
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie per l'interesse ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Bonifico effettuato
Come anticipato via pm, bonifico effettuato!
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Confermo di aver ricevuto il bonifico.
Già prenotato il corriere SDA e comunicato Tracking Number via MP. Pacchetto in partenza domani ![]() Buona Serata
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Pacco ricevuto. Il dissipatore si presenta in ottimo stato, l'ho provato poco, ma sono sicuro funzioni bene, lo userò come dissipatore per VGA appena riuscirò a trovare l'adattatore nzxt kraken g10.
Un grazie al venditore, persona molto gentile e corretta. Alla prossima!
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.