|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
disco 4tb usb 3 silenzioso:quale?
salve a tutti vorrei un consiglio per un disco 4tb esterno che sia molto silenzioso mentre lavora. e affidavile se possibile!
![]() prezzo ideale 120-130, ma posso aspettare che scenda un poco se costa di più, l'importante è capire quale!
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
un disco da 4 tera non è mai silenzioso data la complessità meccanica gruppo testine (che vada bene è un quadripiatto con otto testine)
E' per quello che consiglio i dischi max da 2 tera, poi bisogna vedere cosa intende uno per silenzioso. In ogni caso se proprio ti serve quel taglio, il RED liscio è fra i più silenziosi che ho mai maneggiato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
grazie mille. io cercavo un disco esterno usb3, ho letto molto bene anche io del red 4tb.
in effetti il mio wd 2tb comprato anni fa è silenziosissimo. così come un 1tb samsung\seagate spinpoint da 2,5. grazie per la risposta tecnica, pensavo i tempi fossero maturi per dischi 4tb silenziosi, è anni che sono in giro, non sono mai scesi di costo e non hanno ancora ottimizzato le tecnologie a quanto pare!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.