|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
[TA+SS] Notebook HP Pavilion G6 1275-SL
Vendo Notebook HP Pavilion G6 1275-SL molto performante con processore intel core i5 2430M a 2,4 GHz. Il notebook in oggetto è da riparare in quanto durante la fase di pulizia ho rotto la flat-cable che fa parte del pulsante di accensione (come da foto). Poiché non sono capace di ripararmelo da solo lo vendo così comè senza ne ram e ne hard-disk (facilmente reperibili online). Possiedo anche carica batteria originale e batteria con durata ancora di circa 2 ore e più. Il notebook ha circa 2 anni di vita ed è completo di scatolo originale e tutto il suo bundle.
Le caratteristiche hardware le trovate in foto. Prezzo VENDUTO ALTROVE. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Solite regole. 1.Precedenza allo scambio a mano ed a mio prezzo; 2.Code di 6 ore max; 3.Non chiedete limate o proposte assurde; 4.Per qualsiasi info contattatemi in pm; 5;Do e pretendo max serietà; 6.In vendita anche su altri lidi. Ultima modifica di barcar70 : 19-04-2015 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Castellaneta (TA) Trattative Hwupgrade: 63 (100%) Trattative ebay: 113 (100%)(vedi profilo pubblico)
|
Domanda forse stupida... Il PC si accendeva prima della rottura del flat???
POSTEPAY / ...,ciaopx87, RyoSaebaSan,Capridream,Ringhio81,poetando,Imp.Avgvstvs,HighVoltage,floema,andrineri,Yaku83,LuCiOz,jhonnyjab,LelandGaunt,lara-serpico,Piripikkio,DerfelCadarn,kingvisc,Estero,infopc2007,Alessio.16390,mnoga,irridux™,alphacentauri87,guidobaldo,Obelix-it,ogeidix,iozizou,alex1978,remox,mojito,ilcalmo,gim1979,Moloch666,aelxuccio,CH1CC0,birmarco,SgAndrea,flex990,Luca585,innomatte,killers,pietroimperium,Droams,dominik68,ale.eminem89,Kinta,DjMix1988,gospel |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si certo...era perfetto....lo stupido sono stato io, poiché dovendo cambiare l'hard disk meccanico con un ssd ho approfittato per pulirlo e nell'aprire la scocca ho rotto la flat di alimentazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Venduto su altro lido.... Si può chiudere grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.