|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lamezia Terme(CZ)
|
[CZ + SPED] APPLE IPHONE 6 64Gb bianco garanzia diretta Apple
Saluti a tutti,
vendo iPhone 6 64Gb bianco, tenuto da amatore, nessun segno di utilizzo perfetto. Utilizzato sempre con cover di alta qualità, che includo, si tratta del modello di marca SPIGEN. Note: • Garanzia diretta Apple di 2 anni, acquistato direttamente su store di Apple con ricevuta fiscale del 10/04/2014; • Cuffie e alimentatore originali mai usati (mai tolti dalla confezione originale); • Confezione al completo e intatta; • Pari al nuovo, nessun segno; • Cover SPIGEN grey inclusa nel prezzo. Condizioni di vendita: • PREZZO RICHIESTO... GIÀ VENDUTO; • Non scambio con NESSUN oggetto; • Pagamenti accettati: Bonifico bancario o ricarica PostePay; • Prezzo NON TRATTABILE; • Massima serietà. Per qualsiasi informazione o per avere le foto (che presto posterò) non esistete a contattarmi.
Ho concluso felicemente moltissime transazioni su questo forum...utente dal 2004 Ultima modifica di Endolk : 12-04-2015 alle 07:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
scusa puoi confermare l aquisto dell iphone 6 ?
perche forse mi sembra sbagliato l Iphone 6 ,e stato presentato al Flint Center for the Performing Arts di Cupertino, il 9 settembre 2014 e la vendita in Italia e iniziata un mese dopo ad Ottobre Note: • Garanzia diretta Apple di 2 anni, acquistato direttamente su store di Apple con ricevuta fiscale del 10/04/2014;
Ultima modifica di LECCESE : 12-04-2015 alle 01:06. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lamezia Terme(CZ)
|
Quote:
La vendita in Italia è iniziata il 26 settembre 2014 data in cui ho ordinato l'iphone (al day one) e la spedizione è avvenuta il 3/10/2014 per poi ricevere la fattura al 4/10/2014. Cmq colgo l'occasione per indicare che l'iphone in oggetto è stato già VENDUTO su altra spiaggia. Si può chiudere, GRAZIE.
Ho concluso felicemente moltissime transazioni su questo forum...utente dal 2004 Ultima modifica di Endolk : 12-04-2015 alle 07:07. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.