|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oad_56725.html
È stata finalmente rilasciata Oxygen OS, la ROM prima ROM proprietaria per OnePlus One basata su Android 5.0.2 Lollipop Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Sembra davvero carina!
Ma sarà esclusivamente per oneplus o si estenderà anche ad altri dispositivi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Solo oneplus. E' una rom sviluppata internamente per il terminale ... non è escluso che qualcuno possa fare un porting, ma a che pro ? Al momento con base 5.0.2 gesture e toggle non offre niente di particolare. E' poco piu di una base.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
edit.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Resto in attesa della cm12s.....
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
esatto, non mi sembra nulla di che: le stesse gestures di questa rom per one plus one funzionano sul mio tablet cube talk 9x con kitkat già da novembre 2014.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Aspetto la cm 12s anche io, personalmente per 2 motivi.
1) E' in pratica antroid stock con le gesture, e quindi mi perdo tutte le personalizzazioni della cm. 2) Non si flasha da OTA e non esiste ancora un toolkit per farlo, ma si fa tutto a manina andando a sbloccare il bootloader, cambiando la recovery, e tutto quello che gli smanettoni ben sanno, e personalmente, anche sapendo come fare mi scoccio tremendamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E' assurdo perché è una rom android quasi stock e basta, su cui stavano lavorando da MESI (!?!)... di bug non avrebbe dovuto averne manco mezzo!
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Mi ricordo quando criticavo HTC per la lentezza con cui faceva uscire le ROM, tuttavia in quel caso dovevano integrarla con Sense, mentre nel caso di OnePlus la personalizzazione è quasi inesistente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
e' piena di bug perche' lo e' lollipop 5.0.2, si spera nel 5.1.0 per avere delle migliorie. e' inutile che aspetti niente e nessuno, sono tutte basate sul 5.0.2.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
la sto usando da 2 giorni e tutti questi bug non li vedo
l'unico problema è un battery drain dovuto al solito google play services, risolto dopo aver disabilitato i servizi relativi al systemupdate in attesa che google fixi. Per le poche mancanze ho installato xposed e gravitybox. Note positive: ora 3 prende senza problemi, con i modem precedenti era una schifezza dalle mie parti |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
https://forums.oneplus.net/threads/o...thread.289981/ Buona lettura! ![]() ![]()
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! ![]() Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 07-04-2015 alle 14:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
la maggior parte sono "features" cyanogenmod mancanti...
se si chiama OxygenOS ci sarà un motivo altrimenti anche le stock sui Nexus sono dei bug ambulanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Per il momento è meglio tenersi la CM12 Temasek in F2FS con AK Kernel o una delle CM12.1. Non ne vale la pena.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Questi hanno i soldi e lavorano full time. Dopo MESI di lavoro due (DUE!!!!) feature in croce e pure buggata a morte ...
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
credo che un conto sia modificare una rom già bella che pronta
un conto sia cominciare da 0 non sono un dev quindi vado a intuito e logica |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
dalla 5.0.0 alla 5.0.2 c'e' poca differenza e prima di arrivare ad essere stabili dovranno almeno lavorare sul 5.1.0 che si sa gia' quali difetti ha ( richiede troppa memoria ), quindi diciamo pure che quella che dovrebbe chiudere il cerchio e' la 5.2.0. lasciamo perdere a quelli che dicono che a loro funziona benissimo e non riscontrano bug, sono qui solo per dire stronzate.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.