|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
|
Scelta di main + ssd
Salve, mio fratello vorrebbe che gli assemblassi un computer senza spendere troppo. (non gioca col computer)
Avevo pensato: - Processore FX6300 - Main GA-78LMT-USB3 (rev. 6.0) - SSD 850 pro 128GB Totale su amazon compreso spedizione 263 euro. Io gli regalo: - HD barracuda 500gb testato - 1x4gb 1600 Kingston - Lettore LG - Ali XFX 450W - Case Coolermaster Elite 430 La mia scelta è caduta sulla GA-78LMT perché ha già la grafica integrata e eviterebbe di comprare anche una scheda video, però ho visto che è una SATAII e non una SATAIII. Questo potrebbe ridurre le prestazioni dell'SSD? A quanto ho letto le differenze sarebbero minime e rilevabili solo da test. Mi confermate? O ci sono altre schede con grafica integrata SATA III? grazie Antonio |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
che uso ne farebbe tuo fratello? cmq si limiterebbe un pò l'ssd e sarebbe di bassa qualita x cui francametne nn la rpenderei in cosndierazione budget di spesa max? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Uso normale, Photoshop, word etc.
Il budget max è quello indicato, anzi era 250 euro. Serve SSD, Mainboard e Processore. Avevo pensato a una m5a97 R2 ma poi ci vuole la scheda video e superiamo di molto il budget. |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma intendi il samsung 850 pro?? se l'utilizzo che ne fa è quello che hai detto è assolutamente uno spreco di denaro...puoi acquistare prodotti eccezionali a prezzo decisamente più favorevole...aumentando però la capienza!! il che non mi sembra affatto un male...
#5 |
Senior Member
|
Se uno vuole un computer veloce...
La razionalità è una bella cosa ma c'è anche la follia. Allora anche l'FX 6300 è sprecato. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.