|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ivrea
|
[Ivrea + sped] Fatal1ty Z77 Performance con problema
Vendo una Fatal1ty Z77 Performance parzialmente funzionante, di seguito i difetti:
1-Alcuni pin del socket sono piegati mentre altri non sono più presenti 2-Slot ram funzionanti solo i primi due, cioè A1 e B1 (il primo rosso e il primo nero). Inoltre sembra che non legga le ram da 8gb, ma non so se è un incompatibilità con i miei moduli crucial ballistix 1866 o se è un problema dato dai pin piegati/mancanti. Da screen potete vedere come legga tranquillamente dei moduli da 4gb della corsair da 1600. I problemi che ho riscontrato sono quelli sopra esposti. Dagli screen postati potete verificare il funzionamento delle mobo in overclock con un i7, una scheda video esterna e una scheda wifi sul pci oltre che 2 banchi da 4gb sugli slot A1 e B1. Se necessitate di altri test chiedete e cercherò di farli nel minor tempo possibile. Mobo senza scatola ma con mascherina. Album sceen: http://it.tinypic.com/a/3cuo8/1 Link video funzionamento: Playlist PREZZO: 40€ a mano 40€ + costo spedizione tramite spediamo.it (assicurazione inclusa) 50€ spedita in pacco celere 3 (+3€ per assicurazione) Non mi assumo la responsabilità in caso di danneggiamento del prodotto a causa del trasporto, se volete essere più tranquilli assicurate il pacco. Sarà mia premura imballare il prodotto nel migliore dei modi possibili. p.s: consiglio di guardare le foto, per evitare che mie dimenticanze nella descrizione estetica vi diano un'idea sbagliata sulle condizioni del prodotto. ---------------REGOLE--------------- In vendita anche altrove Prezzo non trattabile Precedenza blocco con altri oggetti in vendita Precedenza a consegna a mano Pagamento tramite Postepay/Bonifico bancario/Vaglia postale in caso di spedizione Nessuna garanzia Code massimo 24h Per qualsiasi informazione/dubbio contattatemi
La somma di N numeri dispari, dove N è un multiplo di 2, dà sempre un numero pari..già.. ..tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore? trattative Ultima modifica di zugno88 : 08-03-2015 alle 15:32. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Coda
post per code, in caso foste in tanti
- jonbon73 - raizen89
La somma di N numeri dispari, dove N è un multiplo di 2, dà sempre un numero pari..già.. ..tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore? trattative Ultima modifica di zugno88 : 11-03-2015 alle 12:24. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
edit: Giocato con la mobo in questione, 2600k a 4ghz a thief per un oretta senza alcun problema
La somma di N numeri dispari, dove N è un multiplo di 2, dà sempre un numero pari..già.. ..tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore? trattative Ultima modifica di zugno88 : 08-03-2015 alle 10:39. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda con limata
Cpu: intel i5 [email protected] Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Napoli
|
coda,puoi fare delle foto al socket?
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
A farle posso farle, è solo che preferivo tenere il tutto montato in caso qualcuno mi chiedesse qualche test particolare.
Onestamente non mi va di smontare e poi dover rimontare per fare altri test, anche perchè ho poca pasta termica Se cmq ti serve la foto ti chiedo di aspettare almeno 1 giorno, non si sa mai che qualcuno interessato non mi richieda nuovi test. edit: in serata posto foto dei pin edit2: foto inserite al link presente all'inizio. A breve posto anche video con smontaggio e rimontaggio cpu
La somma di N numeri dispari, dove N è un multiplo di 2, dà sempre un numero pari..già.. ..tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore? trattative Ultima modifica di zugno88 : 11-03-2015 alle 20:36. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
|
ma la cpu non la vendi per caso?
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pagamento effettuato
Cpu: intel i5 [email protected] Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
No, l'ho presa qualche mese fa, lasciami giocare ancora qualche mese
Pagamento ricevuto edit: Pacco preso in consegna dal corriere edit2: Pacco arrivato ieri, in fase di test da parte di jonbon73
La somma di N numeri dispari, dove N è un multiplo di 2, dà sempre un numero pari..già.. ..tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore? trattative Ultima modifica di zugno88 : 18-03-2015 alle 09:24. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
scheda testata tutto ok a parte i difetti gia sopra elencati
ottimo venditore
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio per il feed e ricambio, ottimo acquirente, veloce e corretto.
Direi che si può chiudere, grazie a tutti!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.