|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Dopo jailbreak non si aggiorna piu
Come da titolo ho un problema su ipad ios 7.1.2 . ho fatto il jailbreak e da quel momento mi esce scritto sempre "verifico aggiornamenti" con la rotellina che li cerca in continuazione. il problema non è nstallare gli aggiornamenti che si potrebbero fare da itunes ma eliminare questo bug che potrebbe anche scaricare la batteria pu rapidamente immagino.. il prblema è presente anche offline...soluzioni?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Ripristinare, non vedo altre soluzioni. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
prova con quel tweak che uccide la ricerca di aggiornamenti di iOS (in caso si riferisca a quello)
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
software update killer intendi...l ho scaricato ma non cambia nulla....in ogni caso io non voglio aggiornare vorrei solo sapere se il fatto che dica verifica aggiornamenti in continuazione può scaricare la batteria
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.