|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Tempo registrazione insufficente Sony a5000
Ciao a tutti, come immaginavo il tempo di registrazione della mia Sony ILCE 5000 è insufficente poichè arriva ad un max di 29 minuti, poi bisogna per forza ripremere il tasto movie x continuare... qualcuno di voi sa se cè qualche trucchetto che bypassa questa normativa?
Grazie dell'attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
che ci devi registrare per piu' di 29 minuti consecutivi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non capisco cosa tu debba registrare per più di 29 minuti... metti la fotocamera a fare videosorveglianza?
![]() Qualunque film/video/corto di una certa qualità è formato da vari spezzoni, ognuno da pochi secondi di durata, con frequenti variazioni di inquadratura. Se non si facesse così, il pubblico si addormenterebbe. Mezz'ora di video continuativo sono una palla come poche altre cose al mondo, dopo massimo una decina di minuti (e sono ottimista), hai già perso la stragrande maggioranza di pubblico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ti sei mai chiesto cosa cè dietro ...2 minuti di un filmato elaborato? Pensi ci siano 10 minuti di inquadrature?
![]() Vi ringrazio ugualmente del parere che mi avete dato ma la mia domanda è un'altra. Ultima modifica di Matteo_1978 : 10-03-2015 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
comunque che io sappia no, sulle panasonic gh ci sono moltissimi hack invece che lo permettono, cosi' come magic lantern su canon
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ok, grazie mille... sapendo che la panasoni e altre marche avevano questa possibilita speravo che ci fosse qualcosa anche x sony...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
In assenza di un firmware alternativo capace di aggirare questo limite non puoi farci niente.
Limite presente al livello europeo che consente ai produttori di questi dispositiivi di evitare di dovere pagare somme aggiuntive richieste ed ottenuti da determinati soggetti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.