|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/k...tch_56370.html
Apple prepara il debutto commerciale del proprio primo smartwatch, chiamato semplicemente Watch; nel frattempo emergono nuove indiscrezioni su autonomia di funzionamento, notifiche e Apple Pay Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
attenzione alla svista "Ricordiamo come Apple Watch necessiti della presenza di uno smartwatch iPhone"
smartphone iphone, non smartwatch ![]() se confermano una giornata di autonomia, non sono interessato al prodotto e prenderò fitbit hr charge per lo sport |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
In Apple sono sempre i migliori. Non era semplice uscire 1 anno dopo gli altri e fare il prodotto più brutto in assoluto. Bravi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Non sono solamente bravi, ma molto bravi, perchè oltre al fatto di essere usciti dopo e fatto un prodotto più brutto, riusciranno a venderne dei milioni !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Molti anni fa possedevo uno dei primi lettori .mp3 ad un prezzo accessibile, era dotato di ben 64 e se ne potevano aggiungere altri 128 con una smart card. Non mi ricordo la marca che mi era nuova, peró mi ricordo che smise di accendersi dopo pochi mesi e che dopo un anno anche quello sostituito in garanzia fece la stessa fine. Nel frattempo e in ritardo rispetto a tanti altri era uscito il primo ipod che nel giro di poco divenne il lettore mp3 per eccellenza. Molte ditte che avevano preceduto Apple sparirono. Mai sottovalutiare Apple, e cmq solo per collezione mi immagino che avranno una schiera di fan pronti ad acquistare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Tornando IT Di Watch mi frega poco o nulla, sono curioso riguardo gli aggiornamenti ai MacBook (sia Air che Pro) se arriverà il fantomatico Air Retina, se dicono qualcosa su iPad Pro, su altri siti ho letto anche rumor su un iPad Mini 4 che andrebbe a correggere l'aggiornamento farlocco fatto con il 3 Ultima modifica di Simonex84 : 09-03-2015 alle 09:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Molte cose oggi sembrano normali, ma a quei tempi io vedevo in giro quasi solo ciofeche che si scassavano dopo poco tempo (e il tuo post ne è la conferma). Non c'è niente da fare, sono dei quasi perfezionisti e il fatto di fare uscire questo Smatwatch in ritardo rispetto alla concorrenza ne è la dimostrazione. Lo avevano certamente pronto, ma perché far uscire un prodotto acerbo e pieno di problemi quando puoi aspettare e sbaragliare tutti dopo un'anno? Ne vedremo delle belle, e la gente non lo acquisterà perché è Apple e ha una mela morsicata sopra. Altrimenti, venderebbero a valanga anche altri prodotti che invece non riscuotono il medesimo successo (apple tv e Imac ad esempio). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Dipende se è visibile o meno la mela morsicata da qualche parte, comunque, molti dei possessori di iphone se lo prenderranno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ce n'è sicuramente di più brutti (I'm Watch, Pebble).
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Anzi magari in molti faranno la combo Watch + iPhone 6 perchè di sicuro con iPhone 4S/5/5C/5S sarà castrato in qualcosa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Bannato
|
Quote:
No perché altrimenti, non lo compera nessuno... ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Quote:
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovrebbero fare una prova, farne uno uguale, ma che non abbia nessun riferimento ad apple, poi si vede quanto conta la mela morsicata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Dev'essere bella grande e in bell'evidenza, perché gli utenti Apple devi capire che sono dei pec...oni, comprano solo se c'è una mela morsicata sopra (ogni riferimento è puramente casuale... ![]() Io conosco solo gente che compra una determinata marca perché si trova bene con quella e quindi NON CAMBIA... P.S Ho acquistato sempre Nikon e Nas della Qnap. Di certo non li acquisto perché hanno in bella evidenza la scritta Nikon e Qnap. Certa gente è semplicemente ridicola...Contenti loro.... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Chissà quante app iKITT sono arrivate alla Apple in attesa di approvazione, un po' come iBeer per il primo iPhone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.