Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2015, 07:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/k...tch_56370.html

Apple prepara il debutto commerciale del proprio primo smartwatch, chiamato semplicemente Watch; nel frattempo emergono nuove indiscrezioni su autonomia di funzionamento, notifiche e Apple Pay

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 07:36   #2
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
attenzione alla svista "Ricordiamo come Apple Watch necessiti della presenza di uno smartwatch iPhone"

smartphone iphone, non smartwatch

se confermano una giornata di autonomia, non sono interessato al prodotto e prenderò fitbit hr charge per lo sport
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 07:37   #3
AQ72
Member

Iscritto dal: Oct 2010
In Apple sono sempre i migliori. Non era semplice uscire 1 anno dopo gli altri e fare il prodotto più brutto in assoluto. Bravi!
AQ72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 08:02   #4
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Non sono solamente bravi, ma molto bravi, perchè oltre al fatto di essere usciti dopo e fatto un prodotto più brutto, riusciranno a venderne dei milioni !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 08:06   #5
corvazo
Senior Member

L'Avatar di corvazo

Iscritto dal: Nov 2008
Molti anni fa possedevo uno dei primi lettori .mp3 ad un prezzo accessibile, era dotato di ben 64 e se ne potevano aggiungere altri 128 con una smart card. Non mi ricordo la marca che mi era nuova, peró mi ricordo che smise di accendersi dopo pochi mesi e che dopo un anno anche quello sostituito in garanzia fece la stessa fine. Nel frattempo e in ritardo rispetto a tanti altri era uscito il primo ipod che nel giro di poco divenne il lettore mp3 per eccellenza. Molte ditte che avevano preceduto Apple sparirono. Mai sottovalutiare Apple, e cmq solo per collezione mi immagino che avranno una schiera di fan pronti ad acquistare
corvazo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 09:13   #6
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da AQ72 Guarda i messaggi
In Apple sono sempre i migliori. Non era semplice uscire 1 anno dopo gli altri e fare il prodotto più brutto in assoluto. Bravi!
una bella trollata al secondo post, aspetta almeno di arrivare all seconda pagina

Quote:
Originariamente inviato da corvazo Guarda i messaggi
Molti anni fa possedevo uno dei primi lettori .mp3 ad un prezzo accessibile, era dotato di ben 64 e se ne potevano aggiungere altri 128 con una smart card. Non mi ricordo la marca che mi era nuova, peró mi ricordo che smise di accendersi dopo pochi mesi e che dopo un anno anche quello sostituito in garanzia fece la stessa fine. Nel frattempo e in ritardo rispetto a tanti altri era uscito il primo ipod che nel giro di poco divenne il lettore mp3 per eccellenza. Molte ditte che avevano preceduto Apple sparirono. Mai sottovalutiare Apple, e cmq solo per collezione mi immagino che avranno una schiera di fan pronti ad acquistare
ha sbaragliato la concorrenza perchè oltre ad essere bello esteticamente (ma questo è un mio giudizio soggettivo) aveva anche 5Gb di memoria, mica male per il 2001 (14 anni fa)

Tornando IT

Di Watch mi frega poco o nulla, sono curioso riguardo gli aggiornamenti ai MacBook (sia Air che Pro) se arriverà il fantomatico Air Retina, se dicono qualcosa su iPad Pro, su altri siti ho letto anche rumor su un iPad Mini 4 che andrebbe a correggere l'aggiornamento farlocco fatto con il 3

Ultima modifica di Simonex84 : 09-03-2015 alle 09:16.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 10:01   #7
^Alex^
Bannato

Iscritto dal: Jan 2015
Quote:
Originariamente inviato da corvazo Guarda i messaggi
Ho un ipod che ha oltre 8 anni e funziona esattamente come il primo giorno compresa la velocità dei menù e il sistema touch per scorrerli semplicemente ruotando il pollice.
Molte cose oggi sembrano normali, ma a quei tempi io vedevo in giro quasi solo ciofeche che si scassavano dopo poco tempo (e il tuo post ne è la conferma).
Non c'è niente da fare, sono dei quasi perfezionisti e il fatto di fare uscire questo Smatwatch in ritardo rispetto alla concorrenza ne è la dimostrazione.
Lo avevano certamente pronto, ma perché far uscire un prodotto acerbo e pieno di problemi quando puoi aspettare e sbaragliare tutti dopo un'anno?
Ne vedremo delle belle, e la gente non lo acquisterà perché è Apple e ha una mela morsicata sopra.
Altrimenti, venderebbero a valanga anche altri prodotti che invece non riscuotono il medesimo successo (apple tv e Imac ad esempio).
^Alex^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 10:09   #8
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Dipende se è visibile o meno la mela morsicata da qualche parte, comunque, molti dei possessori di iphone se lo prenderranno.
Old 09-03-2015, 10:11   #9
gioloi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da AQ72 Guarda i messaggi
Non era semplice uscire 1 anno dopo gli altri e fare il prodotto più brutto in assoluto.
Non mi fa impazzire perché per me un orologio deve avere la cassa rotonda, ma non mi sembra affatto così brutto. Il modello con il cinturino in acciaio non è niente male.
Ce n'è sicuramente di più brutti (I'm Watch, Pebble).
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 10:12   #10
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Dipende se è visibile o meno la mela morsicata da qualche parte, comunque, molti dei possessori di iphone se lo prenderranno.
anche perchè prenderlo senza avere un iPhone non avrebbe senso visto che lavorano in simbiosi.

Anzi magari in molti faranno la combo Watch + iPhone 6 perchè di sicuro con iPhone 4S/5/5C/5S sarà castrato in qualcosa
Old 09-03-2015, 10:12   #11
^Alex^
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gioloi Guarda i messaggi
Non mi fa impazzire perché per me un orologio deve avere la cassa rotonda, ma non mi sembra affatto così brutto. Il modello con il cinturino in acciaio non è niente male.
Ce n'è sicuramente di più brutti (I'm Watch, Pebble).
Ma la mela morsicata ben visibile c'è l'ha?
No perché altrimenti, non lo compera nessuno...

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84
anche perchè prenderlo senza avere un iPhone non avrebbe senso visto che lavorano in simbiosi.

Anzi magari in molti faranno la combo Watch + iPhone 6 perchè di sicuro con iPhone 4S/5/5C/5S sarà castrato in qualcosa
Ovviamente....E aggiungo: con soldi che non chiede all'invidioso di turno..
Old 09-03-2015, 10:14   #12
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da ^Alex^ Guarda i messaggi
c'è la rotella che lo rende abbastanza riconoscibile rispetto alla concorrenza, almeno per quest'anno, poi immagino che la rotella comparirà un po' ovunque
Old 09-03-2015, 10:20   #13
gioloi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
c'è la rotella che lo rende abbastanza riconoscibile rispetto alla concorrenza
Una minimela incisa sulla rotella sarebbe un tocco di classe, al pari di molti orologi di lusso.
Quote:
poi immagino che la rotella comparirà un po' ovunque
Anche secondo me. Oltre a conferire un'estetica "da orologio", è la miglior soluzione per interagire velocemente con un quadrante piccolo. Mi chiedo come sarà implementata nella pratica.
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 10:21   #14
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:

Se gli operatori oltre al telefono a rate ti daranno anche il watch, la combo sarà un successo !

Quote:
Originariamente inviato da ^Alex^ Guarda i messaggi
Dovrebbero fare una prova, farne uno uguale, ma che non abbia nessun riferimento ad apple, poi si vede quanto conta la mela morsicata...
Old 09-03-2015, 10:22   #15
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Dovrebbero fare una prova, farne uno uguale, ma che non abbia nessun riferimento ad apple, poi si vede quanto conta la mela morsicata...
Ci pensarà Xionami, dagli tempo

è una trollata ma non ho potuto resistere
Old 09-03-2015, 10:24   #16
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Bhè su aliexpress, ci sono da tempo i cloni...
I cinesi non stanno micca a dormire !
Old 09-03-2015, 10:27   #17
^Alex^
Bannato

Quote:
c'è la rotella che lo rende abbastanza riconoscibile rispetto alla concorrenza, almeno per quest'anno, poi immagino che la rotella comparirà un po' ovunque
Ambhè...Contaci, dopo sarà il classico uovo di Colombo....

Quote:
Originariamente inviato da gioloi
Una minimela incisa sulla rotella sarebbe un tocco di classe, al pari di molti orologi di lusso
E ma per qualcuno sarebbe troppo piccola!
Dev'essere bella grande e in bell'evidenza, perché gli utenti Apple devi capire che sono dei pec...oni, comprano solo se c'è una mela morsicata sopra (ogni riferimento è puramente casuale... ).
Io conosco solo gente che compra una determinata marca perché si trova bene con quella e quindi NON CAMBIA...

P.S
Ho acquistato sempre Nikon e Nas della Qnap.
Di certo non li acquisto perché hanno in bella evidenza la scritta Nikon e Qnap.
Certa gente è semplicemente ridicola...Contenti loro....
Old 09-03-2015, 10:30   #18
^Alex^
Bannato

Quote:

è una trollata ma non ho potuto resistere
Mi hai rubato le parole....
Old 09-03-2015, 10:33   #19
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Chissà quante app iKITT sono arrivate alla Apple in attesa di approvazione, un po' come iBeer per il primo iPhone
Old 09-03-2015, 10:44   #20
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
edit
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian