|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
Città: Bitonto (Bari)
|
[BA+SS] MATRIX HD 7970 PLATINUM
Vendo questa stupenda scheda video per upgrade. Mai overcloccata in quanto facente parte di un crossfire e soprattutto perchè ha di base frequenze , per ram e gpu, molto più elevate di qualsiasi altra 7970: ben 1100mhz sul core e 1650 sulla ram (6600 effettivi) [FATE ATTENZIONE, esistono 2 versioni di questa scheda: la matrix (con clock più bassi) e la PLATINUM, OVVERO LA SCHEDA IN QUESTIONE (con clock più alti)]. Scheda dalle mille caratteristiche, adatta ad oc estremi , inutile dilungarmi sui pregi di questa scheda, sono sicuro la conoscete tutti, siamo su un forum di smanettoni, no?
![]() In ogni caso vi rimando al sito per le caratteristiche : http://www.asus.com/Graphics_Cards/MATRIXHD7970P3GD5/ Ricordo che la scheda occupa ben 3 slot, visto l'imponente sistema di dissipazione, che è uno spettacolo per gli occhi (oltre che molto efficiente). Completa di scatola e bundle, inutile dire che è perfetta sia funzionalmente, sia esteticamente. PREZZO:170 EURO SPEDITA REGOLE: 1)PAGAMENTI ACCETTATI: POSTEPAY 2)ASSOLUTAMENTE NON LIMO, 3)TUTTE LE CONSIDERAZIONI IN PVT 4)LE CODE DURANO 6 ORE Ho diverse trattative qui sul mercatino (non ho inserito questo per pigrizia nella mia firma, ma ho venduto a sirjid una asrock 890gx, ad un altro utente di cui non ricordo il nome una 6950@6970, potete appurare ricercando le sottoscrizioni),ho venduto a maurizioi e xbab,ad un altro utente una splendida mobo asus e altro ancora e diversi acquisti,tutte cose che potete appurare leggendo le mie discussioni.Ho inoltre diverse vendite sulla baia (nickname driz8935) ovviamente con 100% feedback positivi. Quindi vi garantisco serietà e spero che voi facciate lo stesso con me . Per chi fosse interessato a foto, mi fornisca la sua mail e le spedisco, per qualsiasi altra informazione, chiedete e vi sarà data ![]() Ultima modifica di eldominicus89 : 08-03-2015 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Elena (PD-RO)
|
CODA
VENDITE CONCLUSE: Polish-Fuedezz-Sochmell-Pugaciov-Neouser-Principino84-Cosworth6k e tante altre... https://www.xtremehardware.com CONFIG: 12600KF|GIGABYTE TACHYON Z690|2x8GB KINGSTON FURY BEAST RGB 6400 CL32|EVGA GTX580 CLASSIFIED|Dimas Single Stage Cooling ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Frosinone
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sto provvedendo a mandare quanto richiesto da sidd73, che resterà in coda fino alle 18, visto che ho perso tempo io ad adempiere alle sue richieste
![]() Per luca svizzera: si lo è se non risponde sidd73, ma non ti considero in coda (quindi per me il secondo è diospada ed il terzo sirjd): per mettersi in coda, bisogna scrivere chiaramente CODA, non accetto, per correttezza verso gli utenti che si mettono regolarmente in attesa, code implicite e non chiaramente esplicite. Nulla di personale luca ![]() Ultima modifica di eldominicus89 : 04-03-2015 alle 23:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Lascio la coda.
Venditore molto cortese ...disponibile... consigliato. Nel frattempo prendilo come un up ![]() (continuo la mia valutazione) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Diospada lo considero in coda fino alle 11 di domani mattina, poi passo a sirjd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
causa problemi con l'arrivo della nuova scheda video, sono costretto a ritirare dalla vendita questa. Mi scuso per l'inconveniente, se dovessi riprendere la vendita, ripartirò dalle code formate (al momento diospada e sirjd) e sarà mia premura avvisarli a mezzo pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
riapro la vendita, le code durano 6 ore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
DioSpada non si è fatto sentire, tocca a sirjid
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
io mi accodo a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Abruzzo
|
la prendo io
![]() Ultima modifica di HackStoreItalia : 08-03-2015 alle 23:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Abruzzo
|
ok fammi sapere grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Coda avvertimi in pm se tocca a me
transazioni concluse positivamente: Defragg, xmetalwarriorx, maser.it, DioSpada, franzgranata, Simpsons,kapak, pemoobi, asdrubalez, giusemanuel, NODREAMS, div, Shida, Wildhoney, xketto85x, Ales86, vincenzomaletta, TnS|Supremo, strabaffo84, Stig, lukesy, RetroGioco,francisco9751,argent1981, Äl3x, alex2173,ferostyle, Pako1981,frupoli, Xzylz, janfry66 e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
attendo fino alle 18 una risposta definitiva da sirjid, poi passo avanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
scaduta la coda per sirjid, tocca a cptfisher, che ho già provveduto a contattare. La sua coda scade a mezzanotte, poi passo ad hackstore
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.