|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
consiglio nuovo alimentatore
ciao a tutti,
scrivo per chiedere un cosiglio. il mio pc da qualche tempo a questa parte ha un problema: capita in maniera casuale, sia in idle (ma molto raramente), sia in full load (lo uso principalmente per giocare) che di botto si spegne e si riavvia da solo. so quasi di sicuro, visto che ho fatto ogni test possibile che sia colpa dell'alimentatore. io ora monto un corsair cx750 e pensavo di sostituirlo con un xfx ts 750 visto che non sono molto pratico di alim la mia domanda è questa: va bene come alim? avete qualche altro modello da consigliarmi? magari spendendo meno?(però capite che voglio un buon alim...non una cinesata!!!) questa è la config del mio pc: asrock z77 ocformula i5 3570k (overcloccato a 4.5) 8gb corsair dominator platinum nvdia gtx 680 raffreddamento corsair h100i ssd samsung 850 pro 250 gb hhd 2tb sata3 masterizzatore dvd spero che tutti i dati che vi servano ci siano vi ringrazio in anticipo ciao denny |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
un pò troppo grande per una singola scheda
puoi prendere un xfx 650 oppure un seasonic sII 620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Hai un budget prefissato?
![]() |
#4 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Io andrei di Superflower leadex gold 650w se il case te lo permette (è un pò lunghetto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.