Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2015, 17:39   #1
lollo4thewin
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2015
Consiglio tablet windows economico

Ciao a tutti, ormai da diverse settimane sto facendo ricerche in merito senza però riuscire a trovare una soluzione che mi soddisfi al meglio, perciò chiedo consiglio a voi.
Insoddisfatto dall'esperienza android (nexus 7 2013) che può essere ottima per un telefono, ma decisamente limitante per un device come un tablet che andrebbe portato in più allo smartphone, voglio passare ad un device con windows.
Le caratteristiche che più mi interessano sono queste:
schermo tra gli 8 e i 10 pollici (preferibilmente 9-10);
porta hdmi;
risoluzione 1920x1080;
penna con digitalizzatore;
entrare nell' ipega PG-9023 (da quanto ho capito supporta tablet fino a 26,5 cm);
Ovviamente non devono essere per forza presenti tutte le caratteristiche, ma più ce ne sono e meglio è.
Il mio budget è attorno ai 200 euro.
Proprio ora ho trovato un asus transformer book t100 a 190 euro, potrebbe essere un buon prezzo (anche se non ha né digitalizzatore né risoluzione 1920x1080)?
lollo4thewin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2015, 00:46   #2
Sang Real
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
cavolo se è buono il T100 a 190...ma nuovo o usato?
tieni conto che nelle classiche catene si trova sui 280-300 mentre on line mi dicevano sui 250

Ultima modifica di Sang Real : 07-03-2015 alle 00:48.
Sang Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2015, 11:56   #3
lollo4thewin
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sang Real Guarda i messaggi
cavolo se è buono il T100 a 190...ma nuovo o usato?
tieni conto che nelle classiche catene si trova sui 280-300 mentre on line mi dicevano sui 250
Nuovo, però mi sembra un po' strano che il venditore accetti come metodo di pagamento solo il vaglia postale, gli ho scritto una mail per ulteriori informazioni e sto aspettando la sua risposta.
Consigli per altri prodotti?
Old 07-03-2015, 13:07   #4
quizface
Senior Member

L'Avatar di quizface

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da lollo4thewin Guarda i messaggi
Nuovo, però mi sembra un po' strano che il venditore accetti come metodo di pagamento solo il vaglia postale, gli ho scritto una mail per ulteriori informazioni e sto aspettando la sua risposta.
Consigli per altri prodotti?
Ovviamente e' una fregatura, lascia perdere
quizface è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2015, 13:40   #5
Sang Real
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da quizface Guarda i messaggi
Ovviamente e' una fregatura, lascia perdere
eh infatti...stai attentissimo

io sto aspettando che mi arrivi il Trekstor Wintron 10.1 credo sia l'unico tablet windows a 200 euro (senza tastiera) con buone caratteristiche tecniche e una bella porta usb full size sul corpo del device, su questa fascia di prezzo altrimenti ci sono dei mediacom ma da quel che ho capito sono un terno al lotto
Old 08-03-2015, 10:45   #6
lollo4thewin
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sang Real Guarda i messaggi
eh infatti...stai attentissimo

io sto aspettando che mi arrivi il Trekstor Wintron 10.1 credo sia l'unico tablet windows a 200 euro (senza tastiera) con buone caratteristiche tecniche e una bella porta usb full size sul corpo del device, su questa fascia di prezzo altrimenti ci sono dei mediacom ma da quel che ho capito sono un terno al lotto
Alla fine ho lasciato perdere, era decisamente una truffa.
Ho cercato un po' in rete e a quanto pare il wintron che hai preso sembra un ottimo dispositivo! L'unica pecca sembra lo schermo con risoluzione 1280x800 che mi sembra un po' bassa per un 10 pollici.
Per quanto riguarda i tablet cinesi? Si trova i 'onda v891w tra i 130 e i 150 euro e sembra avere delle caratteristiche notevoli anche se manca l'hdmi.
Old 09-03-2015, 13:04   #7
Sang Real
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lollo4thewin Guarda i messaggi
Alla fine ho lasciato perdere, era decisamente una truffa.
Ho cercato un po' in rete e a quanto pare il wintron che hai preso sembra un ottimo dispositivo! L'unica pecca sembra lo schermo con risoluzione 1280x800 che mi sembra un po' bassa per un 10 pollici.
Per quanto riguarda i tablet cinesi? Si trova i 'onda v891w tra i 130 e i 150 euro e sembra avere delle caratteristiche notevoli anche se manca l'hdmi.

Eh purtroppo su quella cifra con display full hd ho visto solo appunto i mediacom, ma sinceramente tralasciando la risoluzione non sono rimasto impressionato da quel display... personalmente essendo abituato ai classici notebook in cui la risoluzione hd classica è spalmata su 15.6 pollici, qui sul tablet me la faccio bastare, anche se sarebbe piaciuto anche a me un display tipo quello dell'ipad air eheh, in ogni caso avevo letto da qualche parte che win 8.1 non è completamente ottimizzato per il full hd e che quindi soprattutto in ambiente desktop alcune scrittine o icone poi risultano troppo piccole, così spezzo una lancia per l'hd

il trekstor comunque dovrebbe trovarsi anche in versione pro con display fhd appunto ma credo il prezzo salga abbastanza, c'è altrimenti il lenovo miix 3 che ha display full hd e con tastiera si trova sui canonici 299

Per i tablet cinesi non saprei aiutarti, mi sono informato poco ma personalmente preferisco optare per prodotti che abbiano garanzie "europee"...da questo punto di vista con trekstor mi son trovato benissimo, avevo preso un tablettino android ed ebbi alcuni problemi di blocchi improvvisi, me lo cambiarono con uno nuovo in neanche due giorni lavorativi, ma non so se il merito fosse loro o della catena presso la quale acquistai...era nel primo anno di garanzia
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos’è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian