|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sis...are_index.html
Abbiamo provato il nuovo Cooler Master MasterCase Pro 5, l'innovativo case che introduce una nuova categoria all'interno del mercato dei case per PC. È il primo chassis modulare di medie dimensioni per il mercato consumer e permette un ampio grado di personalizzazione all'interno di un prodotto di ottima qualità e dai buoni materiali. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
tanto spazio, uno ci potrebbe mettere la valle delle cose dentro però alla fine per come si è evoluto il mercato un case del genere serve solo al moddaro che vuole metterci tante vga
sarebbe bello metterci su una workstation con 4 proci fisici e un botto di core ma per quella spesa a quel punto conviene buttarsi su una macchina preassemblata dell o hp
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
domanda.. ma come si raffreddano le due schede video ? -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() Certo che ha tanto spazio, ma... io che vorrei mettere un masterizzatore, un pannello da 5.25" per il controllo delle ventole, un rack mount da 5,25" per un hard disk esterno volante e un lettore multi memory card... alla fine di spazio e di modularità per fare quello che si vuole non è che ce ne sia poi molto dato che ha solo due slot da 5,25" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
a me sfugge il motivo del nome
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
E' della cooler MASTER ed è un CASE... più di MASTERCASE come dovevano chiamarlo?
GIANPEPPINO oppure ANTEC-CASE? ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
hai ragione, intendevo il sottotitolo "modulare"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
sì sì, dicevo solo per polemica gratuita
![]() il termine "modulare" sinceramente non lo capisco nemmeno io... per me un case modulare è un case che passa da micro-atx a full tower aggiungendo o togliendo pezzi.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
sbaglio o una gpu è in apnea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Dove la vedere questa presunta "modularità" ?????
Solo per i cassettini che si spostano e si ruotano ? BAH ! E io che mi aspettavo la mobilità della piastra della scheda madre e dell'alloggiamento dell'alimentatore. E' un finta modulare questo. Ultima modifica di PaulGuru : 04-12-2015 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Oltre a poter ospitare componenti di qualunque dimensione senza essere limitati da mobo di un certo formato, ram di basso profilo, dissipatori ridotti e alimentatori corti ........ Quindi se uno si fa una workstation si prende un preassemblatozzo da supermercato ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.