|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...015_56621.html
Il CEO di Xiaomi ha specificato quelli che sono gli obiettivi della società per l'anno in corso, consigliando ai fornitori di "attrezzarsi" per l'ondata di nuovi smartphone da produrre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se anche Xiaomi non riuscisse a piazzare 100 milioni di dispositivi entro fine anno, penso che abbia buone probabilità di andarci vicino.
Quando, finalmente, sbarcherà in Occidente, ne vedremo delle belle, supponendo che non sia tentata di alzare i suoi prezzi. Del resto, nel suo mercato, ha già inciso, e non poco, sulle quote Samsung.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Il problema principale secondo me ad uscire dalla cina è che apple ha pronto uno stuolo di avvocati pronti a citarla...
Non dimentichiamoci infatti che è stata lei a inventare il rettangolo con gli angoli arrotondati ! Il MI3 ha gli spigoli, ma il MI4 ha gli angoli arrotondati ! E la miui... Ultima modifica di gd350turbo : 27-03-2015 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
finché i loro cellulari saranno tutti in plastica non meriteranno la mia attenzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Quel che deve far paura è un mercato dove Samsung ed Apple fanno quasi il 100% degli utili ormai da anni e quest'ultima, è arrivata nel 2014 a circa l'80% del totale.
Un settore mobile, dove Xiaomi, Huawei, Lenovo ed LG, possano erodere quote di mercato ed utili dalle due Società di sopra, non può che essere migliore, tanto più se parliamo di qualità/prezzo. L'altro da tenere d'occhio quest'anno, è Meizu specie dopo l'accordo con Alibaba. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ed appunto per questo che dico che appena si azzarda a mettere piede negli USA, Apple scatenerà l'inferno ! Quote:
Ho uno ios ma con la libertà d'uso di un android rootato, per me è il massimo, ma legalmente non penso che lo sia ! Ultima modifica di gd350turbo : 27-03-2015 alle 08:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
E' vero, solo Xiaomi si "ispira" perchè sono solo bravi artisti.
Apple invece no, è ad un livello superiore ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
non mi risulta siano tutti in plastica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Secondo me riuscirà realmente a raggiungere la prima posizione a livello globale col tempo;
100 milioni per il 2015 mi sembrano alla portata |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Io amo Xiaomi....Se dovessi passare al lato "oscuro" della forza sarebbe Xiaomi... Ne ho provato uno e sono terminali splendidi... Con la migliore UI nel mondo robottoso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
mi fate ridere
pensate che la (giusta) guerra sia solo da parte di Apple? e kodak, LG, samsung, Sony? , più ne ha più ne metta, poi c'è da considerare le certificazioni, marketing, post vendita, vendita, garanzie, tasse ecc Dio solo sa quant'altro. I cinesi non sono abituati ad affrontare problemi e ragionare con il proprio cervello, vedrete poi che prezzi alti da far ripensare l'acquisto che ad oggi già non ne valgono per nulla la pena. I cinese sono solo dei copioni ed è facile giocare in casa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Xiaomi potrebbe estendersi in tutto il mondo tranne negli Usa e in Australia, unici paesi al mondo dove esistono i brevetti software, nel resto del mondo, copiare un interfaccia non viola niente, perchè non è brevettabile. Così eviterebbe qualsiasi causa di Apple
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.