|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Acquistereste oggi un LG G2??
Salve a tutti,
sono in procinto di cambiare cellulare e mi sono innamorato dell'LG G2.... ho letto diverse recensioni e un po tutti ne parlano bene, inoltre è dotato di una buona autonomia, cosa per nulla irrilevante... In giro si riesce a trovare ad un prezzo di 289 euro. La cosa che un po mi blocca è il fatto che il terminale non è proprio uno degli ultimi modelli (ha più di un anno) e non vorrei che fosse superato.... la domanda infatti è questa: vale la pena acquistare oggi un LG G2 a poco meno di 300 euro oppure esistono alternative migliori su quella fascia di prezzo?? Non spenderei 1 euro im più della soglia dei 300 euro... Oppure anche con più di un anno sulle spalle è ancora un'ottimo terminale che vale la cifra che costa?? Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao io l'ho preso a novembre e come rapporto qualità prezzo é straordinario! Conta anche che avrà l'aggiornamento a lollipop. L'unica cosa che ti posso consigliare é prendere la versione da 64 GB perche i video in full HD fanno in fretta a finirti la memoria(disponibile per i dati saranno circa 10-11gb)
CPU: intel i5 2500k @4.4ghz + Thermalright ifx-14 RAM: 8gb Corsair Vengeance 1866mhz Sc.Madre: Asrck z68 extreme3 gen 3 Sc.Video: Asus GTX 970 Strix Ali: OCZ xstream-pro 600w Transazioni concluse nel mercatino:Asus Gtx 970 Strix; Sapphire R9 290X Vapor-X |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Preso a inizio 2014, smartphone eccellente sotto tutti i punti di vista per quanto riguarda la parte smart. Veloce, reattivo, pratico, ottimo schermo, foto molto belle se con fatte con la luce giusta, autonomia ai vertici, almeno allora, ecc... assolutamente nulla da dire. La parte phone, per me, è stata una grossa delusione invece. In particolare quello che non va è la ricezione del segnale, davvero indegna di un terminale di punta. Mi ha fatto perdere molte chiamate e mi ha a volte costretto ad usare il cellulare di altri per comunicare, pur avendo questi, in alcune occasioni, lo stesso mio gestore (Tre), mentre il mio G2 annaspava cercando di tirare su il roaming. Ora ho un OPO e non ho più problemi pur lavorando negli stessi identici locali dove prima vedevo il segnale andare su e giù senza logica. Se da parte tua abiti / lavori / frequenti zone ben coperte dal tuo gestore questa criticità potrebbe essere marginale e allora il rapporto qualità prezzo attuale è molto favorevole. Il problema, però, è abbastanza comune, a quanto si legge in giro, per cui regolati.
--In Siberia non sono tutte gnocche... ma tante si... Ultima modifica di Shirov : 24-01-2015 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie per le risposte....
@GinoEvo90 esiste anche la versione da 64GB?? @Shirov il fatto del segnale ballerino mi spaventa non poco.... :/ leggevo che alcune rom migliorano la situazione... ma il problema è software o hardware??? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
p.s. dove lo trovi a 289 il 32gb? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Scusa 32, errore mio
CPU: intel i5 2500k @4.4ghz + Thermalright ifx-14 RAM: 8gb Corsair Vengeance 1866mhz Sc.Madre: Asrck z68 extreme3 gen 3 Sc.Video: Asus GTX 970 Strix Ali: OCZ xstream-pro 600w Transazioni concluse nel mercatino:Asus Gtx 970 Strix; Sapphire R9 290X Vapor-X |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Software senza dubbio... qualcuno diceva che è stata una scelta per migliorare l'autonomia, non saprei quanto c'azzecchi. Se c'è anche problema hw sarebbe molto male ma non ho mai letto nulla in merito. Quanto alle rom, sapevo che qualcuno ci ha lavorato ma non ho mai provato, è tutta roba molto "unofficial" e a me il tel serve per lavoro, non voglio casini.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Il G2 a quel prezzo è ottimo.
Lascia perdere che non è un nuovo modello, ad oggi un Samsung S2 è molto meglio di tante schifezze che escono oggi in fascia bassa per farti un esempio. P.S. Tieniti KitKat, Lollipop a mio parere (ce l'ho sul Nexus 5) è uno schifo, sia come prestazioni che come aspetto grafico.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
|
Edit.
Modifica la firma Ultima modifica di Leon Scott Kennedy : 25-01-2015 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Non so se è possibile inserire il nome di un negozio online... te lo scrivo per mp.
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
E per esempio il 16GB a 249???
L'hw del 16 e 32 GB è identico eccetto per la memoria interna?? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
il prezzo e' buono, per lo spazio dipende dall'uso che ne faresti
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Sinceramente propenderei per un Nexus5, considerata la quasi assenza di interfaccia custom lg...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.