|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6037.html
Alcune informazioni riguardanti la masterizzazione e la compatibilità dei CD-R da 99 minuti. Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
che sfiga che i risultati non siano ancora andati a buon fine,farebbero comodo da 100 min
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io ho trovato da MediaWorld i nuovi Traxdata CD-R da 90 minuti. Nonostante Nero riconosca tale supporto come un CD-R da 80 minuti, in fase di "burning" viene creato un CD da 90 minuti. Io ho masterizzato una compilation da 89,24 min a 16X e tutto è filato liscio. Ma i CD da 99 minuti dove li trovo in vendita ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io ho trovato dal mio rivenditore dei magnex da 90 min. Anche questi sono stati riconosciuti come 80 (si chiamavano 80+...) ma il mio vecchio Plextor ci ha fatto stare 89'40" a 12x. E si sente tutto. Ma tutte le storie sullo "standard CD" che fine hanno fatto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
X selifx66... prova ad andare oltre ai 90 minuti con i Traxdata 90. Io sono arrivato fino a 94 minuti con il mio Yamaha 2200E e lo stesso ho fatto con un'altra marca di CD da 90 e con un CD da 100 minuti... secondo me anche i 90 minuti arrivano fino a 100 usando un buon masterizzatore, ma per saperlo bisogna provare
![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Se interessano su www.skytechpc.it sono reperibili CD da 100min, testati con Nero, scritti in modalità overburning arrivano effettivamente a 100min, anche se Nero li riporta come 80.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Ma per sapere quali master possono registrare sui cd da 90 minuti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Furbetto... guarda qui: http://www.feurio.com/English/Writerdb/frame_list_all.html
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Per chi ha letto il link di Martinelli: il Liteon pare proprio uno dei migliori per i cd da 99 min! neanche il Plextor ce la fa!
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ho un liteon 24x.
da quello che leggo sembra meglio scrivere a bassa velocità, cosa impossibile con un liteon, che non scrive a meno di 24x. Oggi ho fatto una prova scrivendo un file divx da 790 MB su un cd bulk da 100 min (l'unico che ho trovato) e il risultato non è stato granchè. Ho impostato disk at once, chiudi cd e modificato in preferences la lunghezza massima del cd (99 min e 59 secondi). Il cd va e non va dal masterizzatore (1 minuto di tentativi prima di aprire il file) e non va dal lettore dvd. spero sia un problema di supporto. Cosa posso usare invece di nero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brindisi
|
X Marinelli:
Ho il tuo stesso master, ma non riesco a finalizzare un CD da 90 min. hai settato qualcosa di particolare o, se usi Nero, che suggerimenti puoi darmi in merito? Grazie e ciao. Viktor |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.