|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Hard disk illeggibile / RAW
Ciao a tutti!
Ho un problema con un hard disk della Western Digital modello My Passport 0740, che risulta illeggibile. Ho provato ad usare Testdisk seguendo le informazioni su questo e altri siti/forum, ma non sembra funzionare. Ho fatto una "Quick search" e anche una "Deeper search" ma l'analisi si blocca quasi subito e non viene portata a termine. Inoltre, il file system è danneggiato e non riesco a vedere nessuna lista di file. Con Photorec ho provato a recuperare i file, ma anche in questo caso c'è qualcosa che non va: il recupero è lentissimo e sono costretto ad interrompere perché sembra che non va più avanti, dopo un certo numero di file recuperati. Cosa mi consigliate di fare? grazie per il prezioso aiuto !! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Forlì
|
Non sono certo di quello che sto per dire ma una cosa che potresti provare è fare una formattazione rapida dell'hd e poi provare a recuperare i dati come hai già fatto. Esistono anche altri programmi ma la maggior parte sono a pagamento.
Lo SMART del disco va bene? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Tutti gli altri item sono verdi... Questo è quello che appare in Testdisk quando faccio la procedura Intel>Advanced:
Ultima modifica di benjaminlinus : 17-11-2015 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.