|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[CO+SPED] Scambio GTX 970 Gigabyte G1 GAMING con MSI GTX GAMING 970
Come da titolo, siccome sto facendo il PC rosso una msi starebbe meglio. Se qualcuno avesse una necessità simile possiamo accordarci per tutto. La scheda è stata acquistata il 16/10 e montata a fine ottobre. Il modello è la G1 gaming NON la windforce "normale".
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
se vendi coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
anch'io interessato se decidessi di venderla. buona fortuna con lo scambio cmq, la vedo difficile ma non si sa mai
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Coda, se vendi ho una poseidon 770 se può interessarti
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
n
780 poseidon se interessato
2 settimane di vita.
trattative concluse con:Palma,xilly,The_Saint,blcpl,t1t0060275, alethebest,TearsDuct,gianpe, dedofeatbritney X360X"moderatore",carneo,Polpi_91,DanihelTT,stywar,mefistole1978,m60gpmg,Maxtone,MadMax67 , toniz , IntoTrouble , kolzig12 , KJx89 , anoe.riccardo , Pisk , Alpinet, hakuna matata , Askilos , elminister , xelanaiznac ,schumifun,ulisss ,Ezzy ,umbmarket,Capitan_J,snake0 , igormaiden,dj.imperial,dragonhunter89,gigarobot ,Jabberwock,giacomo_uncino,saverik1967,SpongeJohn,Narsius,leoben |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Coda in caso di vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Niente scambi grazie (a meno che non abbiate la MSI
![]() ![]()
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ricordati di me se la metti in vendita ...ovviamente al prezzo di regolamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Avrei una GTX 760 Jestream Palit con PCB nero, ma cover per la ventola bella rossa, questa precisamente:
http://www.palit.biz/palit/vgapro.php?id=2195 Sarei intenzionato ad uno scambio con ovviamente conguaglio da parte mia ![]()
Firma da completare ADSL 7M in Italia: http://www.speedtest.net/result/2747466326.png ![]() Ultima modifica di Speedy L\'originale : 25-11-2014 alle 21:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ringrazio ma la scheda che ho citato è l'unico articolo con cui considererei scambio
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Novità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ho ricevuto ieri la MSI, sto ancora dcidendo quale delle due tenere, ci vorrà ancora qualche giorno dato che solo ieri ho fatto l'upgrade di motherboard e CPU e ora posso finalmente fare i dovuti test.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
sarei interessatoa quella che scarti ...
ciao Salvio66 Inviato dal mio GT-I9505 S4 ifo6nFuck3r
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Rimango sempre in attesa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Coda a mano se vendi.
Abito in provincia di Como. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.