|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Portatile per lavoro (grafica)
Salve, dovrei prendere un portatile nuovo visto che con quello attuale a volte quando lavoro su Lightroom con i raw della fotocamera crasha e siccome lo fa mentre sono con il cliente che deve scegliersi le foto dell'evento non è bello :S, ora non sto a parlare del mio attuale portatile, visto che ho la possibilità vorrei prenderne uno nuovo che vada fluido, oltre alle foto in raw lavorerei anche con filmati full HD con premiere pro convertendoli ecc., quindi direi minimo 8 gb, per il resto non sono informato, non so quanto una scheda video top possa aiutarmi quindi vedete voi fin dove "arrivare" in quel senso, unica cosa che mi piacerebbe molto è il doppio slot per hard disk perchè ho disponibile un ssd da 128 gb che potrei usare per win e suite adobe e l'hdd per il resto, minimo 500 gb di disco comunque, per lo schermo mi andrebbe bene anche un 13 per dire ma a quanto ho capito per il doppio slot si parla di 17 e basta o quasi, come budget diciamo che il massimo è 1200 ma se proprio necessario, in realtà vorrei spendere 800-1000 circa, c'è un portatile che fa per me a cifre non folli? :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
|
Top per te è ASUS N751JK o la versione precedente.
Lo trovi con 16gb di ram, nvidia geforce gtx 850m processore i7 4710hq, 1tb hd e uno slot vuoto per l'ssd con il tuo budget. Inoltre ha un buonissimo schermo, audio top e un estetica che non ti fa vergognare con i clienti! Ultima modifica di icobi : 04-12-2014 alle 07:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sembra giusto per me, al limite come prezzo ma posso arrivarci per averne uno buono, due hdd mi costringerà a trovare un'utilizzo per uno dei due e credo alzi il prezzo ma amen, grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.