|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...uro_55107.html
Nel corso di queste ultime ore il colosso coreano Samsung ha ufficialmente annunciato l'imminente disponibilità del nuovo Galaxy Note Edge che sarà quindi disponibile a breve anche in Italia ad un prezzo certamente non concorrenziale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
la classica koreanata che all'atto pratico non serve a una mazza, come il telefono della lg con lo schermo curvo che dopo due mesi era già al sottocosto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
ridicoli
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Forse per le notifiche avrebbero fatto meglio a sfruttare la parte di pannello sopra o sotto il display. Li da un lato lo spazio mi sembra troppo limitato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
869 rotfl. Lo vendessero a 300 euro forse qualcuno lo piazzerebbero. Che poi e' il prezzo che avra' tra non piu' di 6 mesi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
costa quanto la mia macchina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
che commenti serissimi...molto tecnici e realistici.
1)costa 100 euro di differenza dal Note4 quando era previsto un costo di quasi 1000 all'inizio (le prenotazioni in Yen le pagavi subito) 2) la caratteristica aggiuntiva è una prerogativa non esistente in nessun telefono, non è una caratteristica stilistica senza senso come LG Banana 3)Se hanno deciso di venderlo in Europa è grazie a utenti che con petizioni online hanno richiesto questo terminale (i più attivi i Tedeschi) 4) la scelta del lato lungo è la più logica anche per dinamica di uso con dito che scorre e sblocca, con le cover e le custodie che lasciano quel lato libero, è la parte più lunga del display e c'è più spazio Contate che io sarei uno di quelli interessati a questo terminale. Ho preso cmq un Note 4 a 599 invece di 769 quindi conto comunque di trovarlo a un po' meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
certi commenti sono da latte alle ginocchia proprio. forza dai chi e' il primo genio che paragona questo cellulare con qualche cinesata comprata in nero esentasse e senza assistenza sui siti cinesi? dai su! oppure ci sarà il genio che si mette li a confrontare le tabelline tecniche e i mghz e la ram, ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
lo vedo come canditato MOLTO più interessante del Note 4 come sostituto del mio Note 3.
Almeno avrei un telefono un po' "diverso" da provare. L'unico problemino è il prezzo. Bisogna vedere a quanto sarà reperibile online dopo qualche tempo dal lancio. Più di 600 euri non li spenderò mai per un telefono (quello più caro comprato è stato l'iPhone 3G a 569 nel 2008, che già mi sembrava un'assurdità, il Note 3 preso a 370 l'anno scorso su Amazon invece è stato un colpaccio).
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Anche secondo me non è 'sta cosa così utile, ma lo si diceva anche del Note... sappiamo tutti com'è finita
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.