|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[Venezia] Cerco varie mobo 775 ,Hard Drive,solo lotti a bei prezzi
ciao ragazzuoli,come da titolo devo assemblare per un amico dei pc socket 775 con cpu dual core quad core che gia' possiedo ,cerco lotti di mobo 775,memorie e hard disk a prezzi modici vista l'eta' del materiale che ricerco ,sotto alle offerte nerdoni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ciao.
Prova a dare un occhio qui. Ho diverse ram anche non in elenco. Ti mando un link in pm dove ho dischi e quant'altro. Fammi sapere, grazie.
Ultima modifica di 3l3v3n : 04-12-2014 alle 09:19. Motivo: Inserimento link. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Io a breve avrei un blocco cpu-mobo-ram hard disk-alimentatore su base am2. Può interessare?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
pvt ricevuto ,posso offrirti 60€ per il blocco completo spedito,calcolando che devo aggiungere vga masterizzatore etc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Auguri, allora. Ritiro la mia offerta.
Per dover di cronaca, la mainboard è questa: http://www.asus.com/it/Motherboards/M2N68AM_PLUS/ No need for extra vga.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
dati scambiati. in attesa di ricevere il pagamento
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.