|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
valori HWmonitor con Asus P8Z77V-Pro
salve
ho una problema con un PC e sto tentando di identificare il problema si presentano anomali ed inspiegabili riavvii, apparentemente senza motivo, sto cercando di individuarne la causa pensavo di mandare il PC su di giri e al tempo stesso tenere d'occhio i voltaggi dell'alimentatore, ma con HWmonitor non trovo i classici 12V e 5V ma un elenco di VIN* come mai non legge i valori che mi interessano?!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
In genere i riavvii improvvisi sono causati da problemi con le ram , forse uno dei moduli di ram e guasto . Per verificare dovresti fare un test utilizzando il programma memtest .
Per il programma HWmonitor e probabile che non sia compatibile con il tuo hardware , inoltre spesso i sensori delle schede madri danno valori sballati , per fare quei controlli sarebbe meglio utilizzare un tester digitale . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
proprio ora sta facendo il memtest
per quanto riguarda i valori di hwmonitor, ho visto alcuni con la mia stessa sk madre misurare i voltaggi con successo boh...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.