|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Usufruire dello sconto Educational
Salve a tutti, vorrei prendere il nuovo MBP 15" Retina con GPU NVIDIA.
Vorrei usufruire dello sconto Educational solo che non sono più studente, e lo farei acquistare ad un'amico ancora studente. Ho chiamato il servizio clienti e mi è stato consigliato di fare l'ordine per telefono e poi di inviargli i documenti necessari (fotocopia libretto) per attivare lo sconto. Che problemi potrei avere? Nel senso, l'ordine lo farei col mio amico quindi il MBP risulterebbe intestato a lui, ma pago io tramite carta di credito o bonifico. Potrei avere problemi con la garanzia o con l'Apple ID? Grazie a tutti per le risposte. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Guarda alcune università sono iscritte ai programmi educational della apple controlla se quella del tuo amico ci rientra cosi' è più facile acquistarlo, cmq sia ricordavo pure io che bastava la fotocopia del libretto quindi non avrai problemi di nessun tipo vai tranquillo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ma la spedizione potrei farla fare anche al mio indirizzo?
Nel senso, magari ammoscano qualcosa, anche se non sarei il promo che fa un giochetto del genere. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Si te lo puoi far spedire dove ti pare perchè alle fine se fossi uno studente fuori sede ad esempio come faresti a riceverlo in una casa diversa? Tranquillo non ti rompono le scatole.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ma se lo comprassi tipo da Euronics, Unieuro, ePrice, Monclick e simili, l'unica mia preoocupazione è che sia con garanzia Italia giusto? Quindi il modello
MGXC2T/A per il 15.4 Retina 512GB. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ma è possibile acquistare con fattura utilizzando lo sconto educational?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
io ho preso un air 13 a luglio 2012 sull'apple store online usufruendo dello sconto studenti ma non mi hanno mai chiesto nulla
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.