|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
[RO+PD+TV+ss] Microsoft Surface Pro 3 i5 4Gb 128Gb + Type Cover
Come da titolo vendo Microsoft Surface Pro 3, versione con i5 4Gb RAM 128Gb SSD, con Type Cover Originale Black.
Acquistato un mese fa 26/10/2014 con regolare scontrino. Perfetto come appena aperto, nessun segno, nessun graffio, niente di niente, sempre tenuto con cura. Tutti gli accessori e scatole inclusi. Device fantastico come portabilità, maneggevolezza, rapporto potenza/dimensioni, super versatilità (con un mouse esterno diventa desktop, senza type cover diventa tablet), perfetto per produttività (office, internet, mail, zero affanni anche con programmi più pesanti) e utilizzabile anche per qualche gioco non troppo recente (Age of Empires 3, Half Life 2, ... tutto fluidissimo). Schermo incredibile. Vendo per cambiate esigenze lavorative che mi vedono indirizzato verso l'acquisto di un 17" (tutt'altra categoria insomma). CARATTERISTICHE Dimensioni 292,1mm x 201,4mm x 9,1mm Peso 800 grammi Schermo: ClearType Full HD Plus da 12 pollici Risoluzione: 2160 x 1440 Proporzioni: 3:2 Touchscreen: input multitocco Durata della batteria Fino a 9 ore di esplorazione del Web4 128GB di spazio di archiviazione e 4GB di RAM Famiglia di processori Intel® Core™ di quarta generazione i5 Chip TPM per livelli di sicurezza aziendali Wireless: Wi-Fi 802.11ac/802.11 a/b/g/n Tecnologia Bluetooth® 4.0 a basso consumo Bussola digitale USB 3.0 full-size Lettore di schede microSD™ Connettore jack per cuffie Mini DisplayPort Porta per cover Windows 8.1 Pro Videocamera posteriore da 5 megapixel Videocamera anteriore da 5 megapixel Microfoni stereo Altoparlanti stereo con audio Dolby® Sensore di luce ambientale Accelerometro Giroscopio Magnetometro Contenuto della confezione Surface Pro 3 Penna per Surface Alimentatore da 36 W Guida introduttiva Documenti su sicurezza e garanzia FOTO GDrive Foto PREZZO 790 + ss REGOLE -non scambio, vendo per realizzo, only cash! -code veloci, please! -precedenza a mano -in vendita anche su altri lidi (leggi: chi prima si muove prima se lo porta a casa) -pagamenti accettati: paypal, postepay (aggiungere le commissioni), bonifico MIEI FEEDBACK HWU - HWU - HWU - HWU - HWU - HWU - HWU - HWU - HWU - HWU - HWU - HWU - HWU - HWU - HWU - HWU HWU - HWU - HWU - HWU - HWU - HWU - HWU - HWU - HWU - HWU - HWU - HWU - eBay - telefonino.net - telefonino.net - telefonino.net (telefonino.net) - telefonino.net - VARIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
coda a mano, me lo guardo un attimo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: modica
|
Ciao. Sei unico proprietario? Il prezzo è molto trattabile?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bolo by Night...
|
Se dovessi smembrare sono interessato alla Type Cover.
Up per te intanto. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
novità? sennò vado avanti, grazie!
Quote:
Non smembro. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
ciao, ho finito proprio ora di spulciarmelo per bene.. non fa per me putroppo
lascio, grazie del tempo concesso
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: modica
|
Ciao Andrea... In caso faresti una dichiarazione di lecita provenienza? . Puoi metterlo su ebay e pagare via paypal? Ho un buono del 10% se sfrutto quel sistema
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PM Cmq ripeto, ho regolare scontrino, acquistato da me fisicamente in nota catena. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Mi metto in coda a mano, fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
In fase di trattativa avanzata con Lantus.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
Confermo
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
coda anche senza type cover
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
Tutto perfetto, utente affidabilissimo e molto cordiale, surface perfetto come da descrizione.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.